Crea sito

APERITIVO DI GRISSINI

Quante volte arriviamo a casa e dobbiamo realizzare un aperitivo e non abbiamo la più pallida idea di che cosa realizzare? Se vi è già capitata una situazione del genere, vi posso capire alla grande. . Oggi quindi vi lascio una ricetta davvero facile e veloce da realizzare adatta a tutti quanti dai più grandi ai più piccoli per un aperitivo facilissimo, è velocissimo pronti in soli. 5 minuti..

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 1 rotoloPasta Sfoglia
  • 2 cucchiaiPassata di pomodoro
  • 10 fetteSpeck
  • q.b.Olio
  • q.b.Paprika
  • q.b.Sale

Preparazione

  1. Iniziamo con il creare la salsa Rossa 2 punti prendete un contenitore mettete c’è all’interno la passata di pomodoro, un filo di olio, la paprika, del sale mescolate, tutto quanto assieme per benino.

  2. Prendete la pasta sfoglia ciotola, te la metteteci sopra della salsa di pomodoro E poi cospargetela con lo speck. . Chiudete con l’altra metà della pasta sfoglia sovrapponendolo.

  3. tagliate poi striscioline e prendete le strisce da entrambe le estremità e girate le facendole diventare delle spirali, adagiatele sulla placca del forno, e infornate a 200 ° per all’incirca 5-10 minuti o finché non saranno belli cotti.

consigli

Se volete la parte superiore la potete spennellare con un pochino di latte per dare un ulteriore colore e momento in cui andranno a cuocere.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.