Amici buongustai bentornati nella mia cucina, oggi sarà decretata la ricetta vincente del contest DOLCI DIPENDENZE!! Per prima cosa ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al contest, tantissime ricette una più bella dell’altra!! Di tutte quelle partecipanti alla fine solo 3 sono arrivate in finale e si queste 3 solo una poteva essere la ricetta vincente, quella che ci avrebbe fatto venire più fame e voglia di prepararla nel più breve tempo possibile!

Ci tengo a fare ancora i complimenti alle 3 finaliste, la scelta è stata molto dura perchè tutte le ricette meritavano davvero di vincere ma solo una si porterà a casa il premio finale quindi… RULLO DI TAMBURI…. LA RICETTA CHE HA VINTO IL CONTEST E’:

Tiramisù roll cake di Una Fetta di Paradiso!!

Come già scritto in precedenza l’originalità della rivisitazione in questa chiave più moderna del tiramisù senza però perdere la tradizione ci è davvero piaciuta. L’abbiamo preparata proprio ieri sera e pensate che si è già finita, ne è rimasto solo un pezzettino piccolo per la mia merenda!! Quindi COMPLIMENTISSIMI A VALENTINA SI UNA FETTA DI PARADISO PER AVER VINTO!!!

Il premio in palio è il libro Cake Pops e dolci regali!! Per ricevere il premio comodamente a casa (siano santi i corrieri), la VINCITRICE dovrà scrivere una mail a: ricette@cucinachetipassa.info con all’interno i dati per la spedizione. Se dovesse già avere questo volume nessun problema, basta scriverlo e cambieremo il premio con qualcosa che non ha!

Presto sul mio blog anche la ricetta, preparata da me, del dolce vincente quindi non perdetela!

 

5 Comments on Vincitrice contest Dolci dipendenze

  1. Valentina
    08/05/2017 at 14:52 (7 mesi ago)

    Grazie davvero per questa opportunità e per aver trovato la mia proposta interessante. Anche qui è finita in una giornata, troppo golosi. Stasera ti scrivo i miei dati via email. Grazie ancora

    Rispondi
  2. Valentina
    08/05/2017 at 14:55 (7 mesi ago)

    Ciao cara, grazie infinite per aver selezionato la mia proposta. Sono tanto contenta . Grazie grazie. Stasera ti invio la email con i dati. Anche qui da noi è finito in una giornata

    Rispondi
  3. Simona
    08/05/2017 at 22:15 (7 mesi ago)

    Bravissima la vincitrice! Complimenti

    Rispondi
  4. Laura
    10/05/2017 at 07:15 (6 mesi ago)

    sono stata molto contenta di aver partecipato al contest e mi ha emozionato molto l’essere arrivata tra le finaliste …. complimenti a Valentina buona giornata

    Rispondi
  5. gwendy
    12/05/2017 at 08:02 (6 mesi ago)

    Bravissima la vincitrice!!!
    Complimenti un dolce davvero goloso che sicuramente replicherò anch’io!!Intanto mi salvo la ricetta!
    E un grazie anche all’ideatrice del contest!!!!!!!Io mi sono divertita molto a realizzare i miei dolci e a partecipare !!!!!!!!:-)

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *