Semplifica la tua vita in cucina con Multicooker

Semplifica la tua vita in cucina con Multicooker De’Longhi, se siete curiosi di scoprire questo nuovo prodotto QUI troverete utilissime info! Amici buongustai bentornati nella mia cucina, oggi niente ma vi parlo di qualcosa che vi semplificherà la vita in cucina! Vi parlo del prodotto Multicooker De’Longhi.

fh1394_2_bk_amb

Come voi tutti sapere De’Longhi è un marchio leader nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa, ma non si limita solo a questi, infatti  si concentra anche sulla produzione di prodotti per il comfort e la cura della casa, prodotti per la cottura e per il caffè. Insomma cerca di rendere la vita più facile! Per questo ha creato il Multicooker De’Longhi, ma cosa fa di preciso vi starete chiedendo? Bè vi permette di cuocere, fh1396_1_bk_accessoriesfriggere, sfornare e grigliare in modo semplice, veloce e san, essendo un prodotto molto versatile funge sia da pentola con mescolatore automatico, è un vero e proprio forno elettrico ventilato, una friggitrice low oil – ditemi se è poco poter fare delle gustose patatine fritte senza tuffarle nell’olio – ed è anche un barbecue elettrico.

fh1394_2_bk_food

Insomma un vero e proprio robot da cucina in senso ampio del termine, permette di cuocere risotti, minestre e spezzatini senza che dobbiate stare a mescolare continuamente, ci pensa lei infatti. Per non parlare poi delle pizze che cuocerete al suo interno visto che è un forno elettrico anche, ma se siete più golosi cuoce pure le torte eh! E poi prepara fino ad 8 porzioni quindi è perfetto per tutta la famiglia ed anche degli ospiti. Se volete maggiori informazioni su questo bel prodotto cliccate QUI e vedrete direttamente il sito madre! Non so voi ma io gli elettrodomestici che fanno tante cose ed occupano poco spazio li adoro, e voi che aspettate a provarlo?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *