Re Mida a Catania con Groupon

recensione groupon re mida catania (2)Salve amici, prima che finisce il mese rieccomi con il nostro appuntamento con le Recensioni di Groupon!! Questa volta vi voglio parlare di Re Mida, un locale a Catania in via Sassari, 64 scoperto proprio grazie all’inserzione di Groupon in cui ho mangiato dei buonissimi Hamburger (altro che i fast food!!) e la cosa ancora più positiva è che il proprietario cucina tutto lui utilizzando prodotti locali. L’offerta usata da me è ancora attiva quindi se volete concedervi una sfiziosa cenetta Cliccate su Re Mida offerta Groupon!

Il locale presenta sia uno spazio interno che uno spazio esterno per poter mangiare e bere qualche buona birra o del vino in qualsiasi periodo dell’anno, il locale di sicuro è molto intimo e carino ed il personale l’abbiamo trovato molto simpatico e dispinobile (cosa sicuramente importante!). Ma inziamo parlando di cosa abbiamo mangiato: Prima di tutto un buon Drikn di benvenuto non guasta mai, accompagnato da vino Nero d’Avola e da una bottiglia d’acqua il tutto illuminato anche da una candela per creare atmosfera.

recensione groupon re mida catania (4)Una vista veloce al menù per scegliere quale hamburger poter prendere e ci portano l’antipasto, un piattino ognun con dentro una bruschetta con pomodori, patate con la buccia con lo speck (non è una dimenticanza del cuoco tranquilli, le patate con la buccia si cucinano davvero e sono ancora più croccanti delle normali patate senza contare che con la buccia hanno più proprietà nutritive), peperonata e parmigiana. Non possiamo che fare i complimenti al cuoco per aver cucinato una caponata ed una peperonata così buona!

recensione groupon re mida catania (6)E finalmente degli hamburger di Re Mida, potevamo scegliere tra pane di semola e pane bianco per i nostri hamburger:

Cheeseburger con hamburger di carne di vitello, formaggio, pomodoro, lattuga e maionese o salsa a scelta. Hamburger enormi e ricchi di sapore, non si può non mangiarlo con gusto facendo un continuo cenno di approvazione con la testa;

recensione groupon re mida catania (13)Veganburger con hamburger di ceci vegano, zucchina grigliata, pomodoro e funghi trifolati, in questo caso mi hanno chiesto se ero vegana o solo vegetariana così da poter mettere magari l’uovo se volevo. Non essendo nessuna delle due ma solo curiosa di assaggiare l’hamburger di ceci l’ho voluto prendere e credetemi adesso VOGLIO assolutamente mangiarlo ongi volta che posso. Mi ha aperto un mondo!

recensione groupon re mida catania (20)Porkburger (hamburger di maiale, cipolla, formaggio e bacon). Di questo non abbiamo la foto perchè non l’abbiamo preso. Da notare i bei “piatti” di legno con tanto di marchio del locale, molto caratteristici e belli! E per finire la portata che amo di più quando mangio fuori: IL DOLCE! A scelta tra il dolce della casa come ad esempio cheesecake, brownies, carrot cake, tiramisù o apple pie. Quindi per noi Tiramisù:

recensione groupon re mida catania (1)Mentre per me l’apple pie! Non l’avevo mai mangiata ma ne sono rimasta estasiata, l’unione perfetta tra cannella e mele.. devo assolutamente provare a farla a casa. Credo che ormai sia uno dei miei dolci preferiti.

recensione groupon re mida catania (24)L’offerta comprende anche il caffè. Se siete curiosi di vedere l’offerta cliccate sopra nella scritta rossa!

 

2 Risposte a “Re Mida a Catania con Groupon”

  1. dovrò proprio venire dalle tue parti per fare una capatina…ho postato oggi un assaggio di Sicilia…grazie ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *