Milkshake facile

milkshake al cioccolato ricetta (3)Milkshake al cioccolato facilissimo da preparare, perfetto per rinfrescarsi in modo goloso a qualsiasi ora del giorno. Grandi e piccini ne andranno pazzi! Amici buongustai bentornati nella mia cucina, oggi vi posto la ricetta che preparo quando c’è caldo e per rinfrescarmi non c’è niente di meglio di una bella bibita fresca, sopratutto a colazione oppure a merenda! Solitamente faccio questa delizia a mia sorella minore la mattina, così almeno facciamo colazione più facilmente e beviamo del buon latte in modo da affrontare la giornata al meglio, non è difficile ma da un grande risultato. Sfido chiunque a non berne un mega bicchiere come facciamo noi, poi dato che siamo particolarmente golose perché non renderlo ancora più appetitoso aggiungendo delle deliziosa panna SprayPan e delle gocce di cioccolato Dulciar?? Non c’è limite alla golosità!!Diamo il benvenuto a due nuove collaborazioni anche! Come avrete intuito sono SprayPan  e Dulciar!! Vi trovate davanti un caso di “guarda come ti rifaccio la ricetta”, in pratica prendo ricette del mio blog le cui foto non mi soddisfano, le rifaccio e cambio le foto per adattarle allo stile attuale del blog. Siete curiosi di vedere la “vecchia” foto? A fine ricetta la troverete, fatemi sapere se preferite di più il prima oppure il dopo!

Ingredienti per 2 persone:
– 8 cucchiaiate di gelato al cioccolato
– 500 g di latte freddo
– Panna montata SprayPan
– Gocce di cioccolato Dulciar

Milkshake

PREPARAZIONE:milkshake al cioccolato ricetta (2)
In un frullatore mettete il gelato ed il latte freddo, frullate il tutto per meno di 1 minuti finché il latte non avrà fatto la schiuma ed il gelato si sarà ben sciolto. Versate il vostro Milkshake in un bicchiere alto, se desiderate rendere il vostro milkshake ancora più goloso aggiungete una  spruzzata di SprayPan sopra e finite le decorazione con deliziose gocce di cioccolato Dulciar


Ed ecco la “vecchia” foto con taaanta buonissima panna sopra, si nota la differenza eh?!:

milk shake frullato frappè al cioccolato (3)[4]

 

17 Risposte a “Milkshake facile”

  1. Grazie! Le collaborazioni sono un valido aiuto! eh perchè resistere dunque? appena torna il gelato a casa mia lo rifaccio ^__^

  2. cucina che ti passa… mai come in questi giorni dovrei stare tutto il giorno in cucina… anzi quasi quasi mi metto addirittura DENTRO il forno (^_^)
    vorrei il tuo milk shake ora….

  3. Su su un buon dolce e tutto si risolve! Delle volte cucinare è l'unico modo per distrarsi la testa e riuscire ad andare avanti, un pò di coccole per se stessì. :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *