Larve ripiene in padella di Halloween

DSC_9178_thumb[1]

Larve ripiene in padella di Halloween. Ricetta veloce ma di grandissimo effetto! Se non avete molto tempo usate pure gli stessi buonissimi ingredienti utilizzati da me e dalle mie amiche, pochissima fatica e fantastici a vedere. Perché per Halloween quello che conta è la fantasia nel rendere piatti buoni visibilmente “disgustosi”, vi assicuro che per alcuni amici miei è stata una prova di coraggio mangiarli ma una volta assaggiate le nostre larve non sono riusciti a smettere! Quindi cosa aspettate? Provate questa ricetta per Halloween e stupite i vostri amici con queste orride delizie da orchi! Buon inizio settimana a tutti.

P.s: questa ricetta è dedicata alla mia amica Rosaria che mi ha aiutata ad idearli e realizzarli (quando ci mettiamo insieme per fare dolci realizziamo le cose più strane divertendoci!)

Ingredienti:

– Coni/tubetti di sfoglie

Spray pan crema pasticcera

Hulalà oro panna da montare

– Colorante verde

– Caramelle a vermetti

– Gelatina verde

Gelatina al tè verde all’ananas Coccole

Larve ripiene in padella per Halloween

PREPARAZIONE:

Montate la panna Hulalà oro, unitela alla crema pasticcera Spray pan, aggiungete il colorante e mescolate finché non si avrà un colore omogeneo.

ricetta larve ripiene di halloween (10) ricetta larve ripiene di halloween (12)

Prendete una siringa per dolci e riempite le sfoglie, una volta piene stendete uno strano di crema su una padella e depositatevi le larve sopra.

ricetta larve ripiene di halloween (17) ricetta larve ripiene di halloween (20) ricetta larve ripiene di halloween (19)

Una volta che avete deciso come posizionarle spennellate la gelatina verde sopra la nostre larve e decorate con le caramelle a forma di verme e la gelatina fatta a pezzettini.

ricetta larve ripiene di halloween (2)ricetta larve ripiene di halloween (5)

30 Risposte a “Larve ripiene in padella di Halloween”

  1. All'inizio, quando ho letto "larve", mi è preso un colpo…mi veniva da vomitare! Poi ho capito che si trattava di una gustosa e fantasiosa ricetta!!!Bravissima, molto originale e creativa!Complimenti per l'inventiva!Buona serata, Irene

  2. Santo cielo per un attimo ho penato fossero larve vere!!!_Poi ho letto e mi sono tranquillizzata sul tipo di dieta che segui…. 😉
    Intanto mi sono unita al tuo blog…A presto Lorena.

  3. Oddio, appena le ho viste mi sono spaventata… non riuscivo a capire. Poi quando ho messo a fuoco le ho trovate geniali.
    Sei stata bravissima… un vero piatto "mostruoso"…!!

  4. Ah ah il nome della ricetta è stato scelto proprio per far "prendere un colpo" ed incuriosire infatti… Felicissima che hai apprezzato! Torna rpesto a trovarci e grazie! ^___^

  5. So bene che saprai realizzarli anche meglio se vorrai! Curiosa di vedere il risultato finale e ciò che penseranno i nipotini e non! Grazie per essere passata!

  6. Piccolo scherzetto di Halloween il titolo! Ah ah felice di averti incuriosito e di averti fra i nostri lettori, Grazie!! ^__^

  7. Grazie mille Ilaria per essere passata e per i complimenti! Pensa a come si sono spaventati i miei amici quando abbiamo portato in tavolo questo piatto "mostruoso" ahahah, un bellissimo scherzo insomma! ;D

  8. Ahahahah si direi che un pò inquietante lo è! ma per una festa a tema horror come halloween direi che vanno mooolto bene, grazie per essere passata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *