Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Salve amici, quest’oggi vi vogliamo parlare di un’iniziativa promossa dai discount Dpiù, una catena di supermercati presente nel nord Italia con più di 250 punti vendita.

La qualità dei prodotti è in continuo miglioramento grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla maggiore attenzione e verifiche delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi del Ufficio Controllo Qualità sui prodotti finiti.  La gamma dei prodotti Dpiù si allarga sempre di più comprendendo frutta e verdura fresca, carne fresca, pane fresco e prodotti salutistici orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata Ogni sforzo è volto a creare e a mettere a punto una strategia che ponga le esigenze dei propri Clienti al centro di tutto, ascoltandolo, rispondendo velocemente ai suoi bisogni e accorciando le distanze che lo separano da lui.

Il gruppo ha creato delle applicazioni per smartphone Anrdoid, Iphone e tablet Ipad che permettono di visualizzare il volantino con le offerte settimanali, trovare delle offerte sui viaggi a visualizzare il punto vendita più vicino a voi.

Il sito web del gruppo Dpiù è stato rinnovato e tramite indirizzo email e form contatti è possibile richiedere informazioni e comunicare con lo staff.
Sul sito stesso è possibile visualizzare il volantino delle offerte ed iscriversi alla newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *