Il pacco tanto atteso della Vittoria!!!!

premio atmosfera italiana pasta e solo pasta (3)   Amicissimi giorno 28 Gennaio è arrivato finalmente in pacco tanto atteso! A causa dello sciopero in Sicilia è rimasto fermo più del previsto e temevo di averlo perso invece è arrivato sano e salvo! Di che cosa parlo? Grazie alla gentilezza di tutti i nostri amici su facebook ed ai loro voti siamo riusciti ad arrivare terzi al contest di Atmosfera Italiana “Pasta e solo Pasta”

TARGA 3° PREMIO

Un meraviglioso Culatello aspetta di essere aperto e gustato! Ancora mille grazie a tutti quelli che ci hanno votato!! Diventate fan ed amici delle nostre pagine! E non dimenticate che potete commentare anche con il vostro account Facebook!

26 Risposte a “Il pacco tanto atteso della Vittoria!!!!”

  1. Finalmente!!!!!! è arrivato…sono felice per te!!!!! Gustalo bene…un regalo super meritato!!!!!! Un grande bacio e buona settimana!!!!

  2. Grazie mille Ilaria! Eh si effettivamente ho già certe idee, tra cui quella di riproporre a casa la ricetta con cui ho vinto queste cose! ^__^

  3. Eh eh si per fortuna è arrivato! quando è stato consegnato non potevo crederci! non è andato persooo!! ahahah Grazie mille per essere passata!

  4. Grazieee!! anche da noi al sud fa più freddo del normale ma non a livello del nord, ad esempio attualemente da me ci sono 8 gradi ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *