Ecco a voi i VINCITORI DEL CONTEST!!

Carissimi amici prima di tutto vorrei dire Grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato al contest “Arcobaleno n cucina”! Finalmente posso annunciare con gioia le ricette che hanno vinto!contest arcobaleno in cucina di cucinachetipassa.info
La scelta è stata davvero difficilissima credetemi ma alla fine il mio fidanzato (un giudice severo dai gusti difficili) mi ha aiutato a scegliere le 3 ricette, una per categoria, che meritano il premio di un FOTO LIBRO LUXE di PHOTOBOX, che ringraziamo di vero cuore per essere stato il nostro Sponsor ufficiale e per la gentilezza e la disponibilità dimostrataci nell’organizzazione del contest vero e proprio!!<br>cucina-548x80[2]
Immagine
Ed adesso rullo di tamburi: tatatatatatatata taaaaa….Sorriso
Le ricette vincitrici sono:
Categoria Primi:

Motivazioni: la ricetta mi è piaciuta particolarmente per la sua versatilità nell’utilizzo, per i bellissimi colori e per la presentazione ma soprattutto perché ha saputo conquistare il mio amore al primo sguardo.
Categoria Secondi:

http://4.bp.blogspot.com/-foeHoRxas_Y/T-m-7v__8MI/AAAAAAAAFPk/3j-K_Ja_c1Q/s1600/DSC_6476.JPG
Motivazioni: una ricetta particolare con un abbinamento che non avrei mai pensato di fare, un piatto veloce e semplice con dei bei colori. Da una sensazione di freschezza e leggerezza al solo veder la foto.
Categoria Dolci:

http://1.bp.blogspot.com/-jI82X1T79eI/T89TglOynzI/AAAAAAAAAj0/xhRRPYupRSQ/s1600/DSC_0372bis.JPG
Motivazione: li trovo molto golosi ed, essendo in piccole porzioni, adatti a chi vuole tenersi leggero ma senza rinunciare ad un assaggio di bontà mangiando anche della buona frutta fresca. Bella la presentazione ed anche tutte le foto dei vari passaggi.
PER I VINCITORI: per ricevere il vostro meritato premio dovrete iscrivervi a Photobox.it, successivamente dovrete comunicare a me (ricette@cucinachetipassa.info) la vostra mail di registrazione così da farvi accreditare il buono premio per il foto libro Luxe!!
A tutti gli altri partecipanti ancora Grazie!!! Avrei davvero voluto premiare tutti voi, avete presentato tutti ricette ottime!

25 Risposte a “Ecco a voi i VINCITORI DEL CONTEST!!”

  1. Ciao sono passata per scoprire le vincitrici e mi unisco al tuo bel sito. Ti seguo e magari la prossima volta partecipo anche io.
    A presto, se ti va passa a trovarmi

  2. grazie, che sorpresa!! non me lo aspettavo!
    sono davvero contenta perchè questo piatto inventato in una sera di questa calda estate è dìventato per me come una droga… la mangio quasi tutti i giorni, o a pranzo o a cena.
    appena riesco mi iscrivo poi vi faccio sapere!

  3. Grazie mille per essere passata e per esserti unita ai sostenitori del mio blog!
    ricambio più che volentieri!
    bacioni

  4. Grazie di cuore a te Monica per la tua creatività e per aver partecipato al contest!
    aspetto una tua mail dunque! ^_^
    bacioni

  5. Complimenti a vincitori—ottime ricette- mi ero persa questa premiazione!!!
    Bravissima anche l'organizzatrice…e un grosso bacione!

  6. Eccomi Rumi ^_^ grazie grazie grazie. Effettivamente la mia assenza si sta prolungando un po' troppo ma spero di tornare presto. Sicuramente la tua è stata una graditissima sorpresa, grazie ancora!
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *