Cucaracha con groupon

recensione groupon (1)Salve a tutti amici, anno nuovo recensione nuova con Groupon. Questa volta vi porto ad Enna, la provincia più in alto della Sicilia, per andare a mangiare Messicano al Cucaracha in Via Guglielmo Marconi 16/18 Enna Alta.

Ogni tanto bisogna variare, mica sempre cucina Italiana,siamo aperti alla cucina straniera e non ce ne siamo pentiti. E dato che Enna è una città universitaria credo sia un ristorante perfetto per studenti, famiglie e gruppi di amici. Iniziamo a parlare del locale in stile messicano con tanto si sombreri e piante grasse, è un locale molto intimo e raccolto, caldo e familiare, perfetto anche per chi ha dei bambini perchè i proprietari hanno avuto la geniale idea di creare tovagliette che si possono disegnare con dei colori messi a disposizione (tanto che hanno anche una bacheca con tanti disegni carini appesi).

Ma la cosa che importa di più a tutti andando in un ristorate è il cibo! Grazie all’offerta di Groupon siamo stati accolti con un prosecco di benvenuto ed un antipasto con nachos al formaggio, frito mixto e bruschette.

recensione groupon (4)recensione groupon (3)Dopo l’antipasto abbondante, abbiamo dovuto scegliere tra quesadillas, burrito e tacos a scelta tra carne o pollo, essendo in 4 abbiamo preso un pò di tutto per assaggiare! Io non sono riuscita a finire il mio da quanto era pieno immaginate! Il tutto accompagnato da fagioli neri messicani o insalata mista o riso in bianco.

recensione groupon (5)recensione groupon (7)recensione groupon (9)Il tutto accompagnato da un boccale di birra da 0,40 l o qualcosa di analcolico per chi non beve. E per dolce crêpes alla nutella.

recensione groupon (10)E per finire in bellezza la serata una tequila sale e limone a testa! Presi dall’allegria del locale e grazie alla piacevole serata passata abbiamo notato che dei bambini si facevano le foto con dei sombreri e poncho messicani quindi abbiamo chiesto alla gentile proprietaria se potevamo farle anche noi delle foto così e lei gentillissima ci ha autorizzati e bhe… non vi posto le foto perchè sono di gruppo ma vi assicuro che è stato un bel finale di serata al ristorante! Tra birra e Tequila prima di rimetterci in auto abbiamo fatto un giro nel vicinissimo centro storico, siamo responsabili eh!

DSC_0074

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *