Centrifugato di avocado, mele, carote e zenzero

centrifugato di avocado mele carote e zenzero ricetta (13)Centrifugato di avocado, mele, carote e zenzero accendi metabolismo pieno di vitamine e di gusto! Non solo fa bene ma berlo sarà un vero piacere per il palato. Amici buongustai bentornati nella mia cucina, con gran piacere oggi vi posto il mio secondo centrifugato (il primo qui abbassa colesterolo) scovato su internet ma privo delle dosi quindi mi sono messa a fare vari assaggi ed ho trovato un quantitativo giusto per ogni ingrediente in modo da avere un super centrifugato che è piaciuto molto sia a mio padre che a me. Eh cosa non si fa per far prendere al proprio padre le vitamine necessarie per stare bene e provare nuove ricettine da postarvi. Io avevo in casa delle mele metà rosse e metà gialle ancora belle sode ed è uscito fuori un succo con quel tocco di acidità molto piacevole ma se voi preferite le cose più zuccherate usate delle mele rosse molto mature.

Ingredienti per 2 bicchieri:

  • 2 carote grandi
  • 2 mele metà rosse
  • 2 cm di radice di zenzero
  • mezzo avocado

Centrifugato di avocado, mele, carote e zenzero

PREPARAZIONE:centrifugato di avocado mele carote e zenzero ricetta (3)

Lavate accuratamente le carote e le mele, asciugatele e tagliate le estemità delle carote e dividete le mele in 4 parti. Prendete la radice zenzero e tagliatene 2 cm se si presenta larga altrimenti tagliatene 3. Con un cucchiaino scavate la metà centrifugato di avocado mele carote e zenzero ricetta (4)dell’avocado e mettete la polpa nella centrifuga ed azionatela a velocità 1.

 

Mettete la mela a pezzi e fate pressione con il beccuccio, lasciate la buccia ed il torsolo, tagliate la carote a pezzi a metteteli nella centrifuga insiame allo zenzero. Tenete la centrifuga sempre a velocità 1. Ricavatene il succo e mescolate per bene prima di versare il Centrifugato di avocado, mele, carote e zenzero nei centrifugato di avocado mele carote e zenzero ricetta (6)bicchieri e servire.

 

Bevete il centrifugato nello stesso giorno in cui lo preparate, mescolate sempre prima di consumare.

centrifugato di avocado mele carote e zenzero ricetta (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *