Crea sito

Cake Pops

100_8786Carissimi amici un buon pomeriggio! Mi scuso se in questi giorni sono assente ma la voglia di mettermi al pc proprio non c’è, tanto meno quella di cucinare. In questi giorni è stato un susseguirsi di avvenimenti davvero poco graditi ed inaspettati e non vi nascondo che alcuni mi hanno fatto davvero soffrire spezzandomi sia cuore che anima ma la vita va avanti. Deve andare avanti! E per questo che ho preso la nave e sono partita lasciando la Sicilia e dirigendomi al nord (sono a Piacenza per le vacanze) e con mio rammarico ho scoperto che la mia possibile carriera da pirata se ne va in malore perché soffro pure il mal di mare! Addio Jack Sparrow, il nostro sogno d’amore si è finito ancor prima di cominciare! Le onde ci hanno diviso… ma su prendiamoci di allegria con questi cake pops tutti colorati e golosi! Perché i dolci non devono mai mancare nella mia tavola! Se non si ci rilegge auguri per un felice 2013, che sia un nuovo e felice inizio per tutti!

Ingredienti:

  • 8 o 9 muffin
  • Una decina di cucchiai di nutella
  • Cioccolata q.b.
  • Cocco grattugiato
  • Zuccherini colorati

PREPARAZIONE:

Per prima cosa prendete i muffin e riduceteli in briciole, aggiungete la nutella e mescolate con le mani finché non avrete un composto facile da modellare.

100_8782

Formate delle paline con il vostro composto e mettetele in freezer per almeno mezz’ora.

100_8784

Una volta passato il tempo le palline si saranno compattate, adesso prendete degli stecchini ed infilzatele. Fate sciogliere il cioccolato a bagnomaria ed immergeteci le palline, lasciate colare gli eccessi. Successivamente passate il tutto o negli zuccherini colorati o nel cocco.

100_8790

Mettete i vostri cake pops a solidificare in frigorifero almeno 1 oretta e servite.

100_8791100_8787

21 Risposte a “Cake Pops”

  1. Questo 2012 sta finendo in modo un po' negativo per tutti. Sembra difficile trovare una ragione a tante cose che ci accadono, ma hai ragione… bisogna guardare sempre avanti e continuare la nostra vita cercando di prendere sempre il meglio.
    Io intanto mi prendo uno dei tuoi pop-cake e brindo assieme a te a un bellissimo 2013. Che possa finalmente portarci gioia, serenità e felicità.
    Un grande abbraccio pieno di affetto.

  2. Questo 2012 è stato un pò funesto con molte persone ..meno male che ora finisce e ne comincerà di sicuro uno migliore…bisogna essere sempre ottimisti col futuro…prendo uno dei tuoi popcak deliziosi e ti auguro tutto il bene che desideri…un bacio..!!

  3. Buon Anno, cara e grazie di queste delizie, ci vogliono per addolcire tutte le negatività … ti auguro un brillante 2013!
    Ci vediamo presto! bacioni!

  4. Dimentichiamo il 2012 e le cose negative e buttiamoci nel 2013, ti auguro che sia felice e che tutto vada come desideri!!! nel frattempo ci mangiamo uno dei tuoi fantastici cake-pop e sorridiamo!!!
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.