Agriturismo Casa D’Andrea con Groupon

1383819887856Save amici, siamo giunti alla fine di aprile ma potevo lasciarvi senza recensione? Per questo mese ce ne andiamo  a Casa/Villa D’Andrea -Ristorante, Hotel, Banchetti, Sale Ricevimenti, Meeting and Congress, agriturismo- vicino a Caltagirone (CT)e come avrete capito il tutto è merito di Groupon! Approfittando di una super offerta abbiamo non solo cenato ma anche pernottato e fatto colazione, cosa c’è di meglio?L’Agriturismo immerso nel verde ci ha accolto presentandoci per prima cosa una bella e grande piscina e due sale da pranzo posizionate a due livelli.

DSC_0009E quella dove siamo stati accolti noi per la cena, molto rustica ed accogliente come piace a me insomma. Qui abbiamo cenato e fatto la colazione.

DSC_0030La cena cambia a seconda del giorno e della stagione in cui ci andate ovviamente. Per iniziare a noi hanno portato degli antipasti tipici siciliani, quindi salame di maialino nero dei nebrosi, formaggio ragusano, caponata, parmigiana, olive cunsate, ceci in brodo (buonissimi veramente tra l’altro) e tanto altro come potete vedere.

DSC_0011DSC_0016Come primo piatto della pasta con sugo con finocchietto selvatico, solitamente io il finocchietto selvatico proprio non lo sopporto ma sono riuscita a mangiare questa pasta perchè non si sentiva molto ed era buona anche, quindi sono stata fortunata.

DSC_0020Come secondo un arrosto di maiale con salsina che si scioglieva in bocca e del purè di patate.

DSC_0021E per finire un pò di frutta fresca. Le bevande non erano incluse ma abbiamo voluto prendere una bottiglia di vino di loro produzione ed era molto buona davvero e dato che non si doveva guidare per tornare a casa… mi sono uscite delle foto un pochino sfocate 😛

DSC_0024DSC_0015Ecco delle foto della camera che ci è stata assegnata, letto comodo, spaziosa e ben arredata. Era anche fornita di Connessione internet WiFi gratuita, angolo cottura ed ovviamente il bagno.

DSC_0002DSC_0003 cada d'andreaLa mattina colazione con succhi, biscotti, marmellate e come si dovrebbe fare colazione ogni giorno per iniziare bene la giornata e dopo colazione un giro attorno a respirare aria fresca.

DSC_0034Insomma se non l’avete capito ci siamo trovati davvero bene e grazie a Groupon abbiamo scoperto quest’agriturismo nelle nostre zone (una bella e gustosa scoperta) e poi ci siamo trovati bene non solo per il cibo ma anche per la cordialità del personale davvero socievole e simpatico. Il proprietario ci ha anche raccontato un pò la storia della struttura prima di cena e dato che faceva un pò di freddo quella sera mi ha anche messo una bella stufa vicino per farmi mangiare al caldo!

DSC_0045

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.