100.000 Visite, tanti Premi ed un Grazie a tutti voi!!

Si avete capito benissimo, siamo arrivati a raggiungere (ed a superare) le 100.000 visite!! Ed anche con un mese di anticipo rispetto a quanto calcolato!!grazie

Un Grazia di cuor a tutti Voi che ci seguite, che fate sentire la vostra presenza incoraggiandoci ad andare avanti, GRAZI GRAZI GRAZIE per averci fatto raggiungere questo traguardo!! Un grazie speciale anche a tutte le mie care amiche virtuali Foodblogger, alle mie compagne di avventura della Rubrica Regionale per avermi scelto a rappresentare la Sicilia nel nostro tour gastronomico ma un grazie va anche a tutte le altre che mi pensano con affetto, ovviamente ricambiato, e decidono di premiarmi! E che premi poi!!

Coccinella [50%]

Vorrei ringraziare Ilaria di Non solo Piccante per il premio: La coccinella Porta Fortuna! Perché un po’ di fortuna ci vuole sempre.

Le regole di questo premio prevedono di citare i tre cibi preferiti, quindi io metto:

1- Pizza;  2- Il Gelato artigianale,  3- Ciliegie!

Un Grazie va anche a Amarituda di Solo per Gusto per il premio 100% Blog Affidabileblog_affidabile

Qua mi viene chiesto quando e perché ho aperto questo blog, dunque (riassumendo) il blog di cucina avrei voluto aprirlo circa 5 anni fa ma non avevo ancora una fotocamera quindi era impossibile aprilo, alla fine però l’ho aperto nel 2009 grazie al mio fidanzato che l’ha creato per me così da poter portare avanti la mia passione per la cucina.

Vorrei Ringraziare Susy del blog Susy Kitchen per il premio Cake Blog!rosa-chiaro-muffin-cup-cake-3c-t-shirt-neonato_design[1]

Le regole sono: 1- Nominare e Ringraziare chi ha donato il premio e linkare il blog di chi l’ha nominato (Fatto!)

2- Condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita (qua la scelta è difficile): Cannoli Siciliani, Uova di Pasqua, Cioccolatini a Cuore, Torta Mimosa, Tiramisù alle fragole, Pasta Forte, Tartufi ricotte e cocco.

Un grazie anche a Samaf del blog Dolcizie…le mie dolci delizie per il premio I Love your Blog!

I love your blog award pic

La regola da seguire è rispondere a queste domande:

1-Rivista di moda preferita? Riviste di cosa??;  2-Chi è il tuo cantante/band preferito? Uhm non ne ho uno solo, passo dal Ligabue a Carmen Consoli, dai Guns N’ Roses ai RHCP a molti,molti, altri;                                         3-Chi è la tua youtube guru preferita?  Non credo proprio di averne;                                                                       4- Qual è il tuo prodotto make-up preferito? Non mi trucco molto però direi o la matita o il correttore;                                                                    5- Dove ti piacerebbe vivere? Vorrei vivere in un Paese Nord Europeo forse, magari in una casetta in campagna vicino ad un bosco;                             6- Qual è il tuo film preferito? Anche qua ne ho molti, The Game, la parola ai Giurati, Il Corvo, Dirty Dancing, la Bella a la Bestia e moltissimi altri credetemi; 7- Quante paia di scarpe possiedi? Non saprei, credo una ventina o più;      8-Qual è il tuo colore preferito? L’azzurro nelle sue varie sfumature fino al blu.

Ed infine ma non per importanza, ringrazio Tania del blog Le ricette degli amici per il premio Versatile Blogger:

versatile-blogger-award-L-DA6E9y

Per questo premio mi si chiede di condividere 7 cose su me stessa, ok ci sto!

1- Sono alta circa 1.77; 2- Porto i capelli lunghi ; 3- mi piace leggere, 4- Sogno di visitare il Giappone, 5- adoro la mia cagnolina ed il mio gatto; 6- mi piace prendermi cura delle piante; 7- sto per scaraventare il mio mouse fuori dalla finestra se non si decide a funzionare come si deve!

ed ora passiamo questi premi ai blog che ho scelto (se ve ne manca qualcuno prendetelo tranquillamente!!), avrei solo voluto premiarvi tutti!! :

http://rosaantonino.blogspot.it/

http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/

http://www.nonsolopiccante.it/

www.langolocottura.it

www.semplicebuono.blogspot.com

http://nuvoledifarina.blogspot.com/

http://lacasadi-artu.blogspot.com/

http://zibaldoneculinario.blogspot.com/

http://afiammadolce.blogspot.it

http://breakfastdadonaflor.blogspot.it/

http://elly-chezentity.blogspot.it/

http://arbanelladibasilico.blogspot.it/
http://amichecucina.blogspot.it/

http://lacreativitaeisuoicolori.blogspot.it

http://blog.giallozafferano.it/incucinadaeva/

http://laerikaincucina.blogspot.it/

http://atuttacucina.blogspot.it/

http://matematicaecucina.blogspot.it/

http://lacucinadinonnaelena-elena.blogspot.it/

http://profumodisicilia.blogspot.it/

http://torsolo-di-mela.blogspot.it/

http://peppeaifornelli.blogspot.it/

http://blog.giallozafferano.it/incucinapercaso/

http://myricettarium.blogspot.it/

http://www.sorelleinpentola.com/

http://www.cenerentolaincucina.com/

http://lericettedidulcisinfundo.blogspot.it/

http://ioeimieidolci.blogspot.it/

http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.it/

http://www.incucinaconmaria.com/

http://blog.giallozafferano.it/chateaugourmand/

http://blog.giallozafferano.it/lapasticciona/

http://lorybbistrot.blogspot.it/

http://lesempliciricettedinonnapapera.blogspot.it/

http://www.nellacucinadiely.it/

49 Risposte a “100.000 Visite, tanti Premi ed un Grazie a tutti voi!!”

  1. complimenti…sono contenta per te….è bello poter condividere una passione …..che porta a tante amicizie…..brava…..brava…. brava!!!buona serata.. ciao!

  2. Ma tesoro COMPLIMENTI!!!!!!!
    Complimenti davvero …si sente il tuo entusiasmo e meriti tutti questi premi!!!!!!!!!! Per la passione e l'amore con cui porti avanti questo tuo spazio,per la simpatia che trasmetti e la tanta tantissima dolcezza….guarda se i miei zii vivessero ancora in Giappone andremmo insieme!!!!!!!!!!!!
    Grazie anche per aver pensato a me…..prendo una bella carriola per portarmi a casa tutti questi…GRAZIE BIMBA!!!!!!!!!!!!!!
    UN BACIONE

  3. Proprio un bel traguardo festeggiato alla grande con tutti questi premi.
    Grazie per aver pensato a noi per condividere i tuoi premi… mi sa che un paio ci mancavano ancora… 🙂
    Un abbraccione grande grande.

  4. Ma grazieeeeeee! Per fortuna che c'è chi mi ama e mi pensa. Complimenti per il tuo blog e per i premi meritatissimi. Sono tanto felice di essere sul carrozzone della cucina regionale, è una cosa che mi rende orgogliosa e mi spinge ad andare avanti cercando di fare sempre meglio. Un bacione cara amica e a presto

  5. grazie per aver pensato a noi, complimenti per il traguardo ottenuto, una bella soddisfazione, anche a noi fa molto piacere far parte dei blog che fanno parte della rubrica Cibo e Regioni,un bacione e alla prossima

  6. Tutti quanti???? Grazieeee!!! E complimenti per il tuo blog, per il traguardo raggiunto e per le belle ricette che ci passi!!! Un abbraccio!

  7. Complimenti! Noi siamo ancora lontane dal raggiungere questo traguardo!
    grazie mille per averci nominato per i premi!!
    Un abbraccio!!!

  8. ciao carissima….grazieeeee mille per il premio!
    tu li hai meritati davvero alla grande ….hai un bellissimo blog che curi con tanta passione!
    ti auguro davvero che si avveri il tuo sogno di andare in Giappone!
    un bacione grande e ancora grazie

  9. ma grazie, dei regali mi fa davvero molto molto piacere e complimenti per il traguardo raggiunto… 100000 visite …mica uno scherzo… hai un blog carinissimo, colmo di ricette belle e buone, si vede che la cucina è la tua passione, traspare in ogni ricetta.
    un bacione, ancora complimenti e grazie!!!!

  10. BUONGIORNOOOO!!!Ecomi da te carissima!!!!Che divertente leggerti!!!:-))Grazie infinite per aver pensato a me!!!!!Sei troppo gentile!!!!!E..abbiamo un sacco di cose in comune a parte l'altezza …sono una tappetta di 1,65:DDDDDDDDD UN GRANDE ABBRACCIO E..i premi li meriti TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

  11. Bravissima!! Te le meriti tutte queste visite e i premi, sei davvero brava!! Grazie per averceli girati, un bacione e buonissima giornata, Babi

  12. grazie per il premio tesorino mio…ma quanto sei alta? tantissimo!!io "solo" 1.71 che confronto a te è pochissimo…che bello prendersi cura delle piante…io purtroppo ho il pollice nero ma sto facendo dei passetti avanti…ho salvato la mia pantina di lavanda da morte certa (mi ero dimenticata di darle da bere per un mese) e adesso è bellisima…so soddisfazioni!!

  13. Grazie per aver pensato a me per il premio.. ma himè son quasi 2 anni che non li posto più però.. spero non ti offenderai ok??? baciotti e buon w.e.!!!!

  14. ti ringrazio per il gentil pensiero e sono felice per il tuo blog. ma ora mi spieghi come funziona il giochetto dei premi. non dirmi che sono imbranato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *