Un giretto a Eataly Genova!!!!

Eataly Genova:

Il marchio riunisce un gruppo di piccole aziende che operano nei diversi comparti del settore enogastronomico: dalla celebre pasta di grano duro di Gragnano alla pasta all’uovo langarola, dall’acqua delle Alpi Marittime piemontesi al vino piemontese e veneto, dall’olio della riviera di Ponente ligure alla carne bovina piemontese, e ancora salumi e formaggi della tradizione piemontese italiana. Eataly propone dunque il meglio delle produzioni artigianali a prezzi assolutamente avvicinabili, riducendo all’osso la catena distributiva dei prodotti e creando un rapporto di contatto diretto tra il produttore e il distributore finale, saltando i vari anelli intermedi della catena.

L’obiettivo di Eataly è quello di incrementare la percentuale di coloro i quali si alimentano con consapevolezza, scegliendo prodotti di prima qualità e dedicando una particolare attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime; ad oggi infatti la percentuale di popolazione che assume un atteggiamento di questo tipo nei confronti di ciò che mangia è ancora molto bassa ed è spartita tra coloro che detengono un alto potere d’acquisto e tra pochi intenditori, che hanno già ben presente il valore dei prodotti sani e tradizionali.

i prodotti presenti da Eataly sono davvero interessanti, ci sono molti marchi italiani di prodotti di qualità, proprio lì ho trovato Corsini Biscotti con il quale collaboro e che fanno prodotti davvero buoni e di alta qualità.

Ovviamente devo dire che come è per tute le cose diqualità il prezzo sale dai soliti prodottiHo trovato cose molto interessanti, avrei comprato tantissime cose ma visto il prezzo e il fatto che devo cercare di limitare la mia gola… mi sono davvero limitata a questi prodotti…

Il cioccolato bianco è stato una sorpresa, un profumo irresistibile di rosa che non può non attrarre chi come me tutta l’estate cerca il gelato alla rosa, è il gusto è incredibile!

La cola è abbastanza buona, anche se io non sono un’esperta visto che l’originale non mi piace più molto.

La crema di pistacchi è deliziosa, poi vi proporrò un abbinamento di prodotti di qualità al quale non potrete resistere.

Lo yogurt è davvero delizioso, sa proprio di frutta, dolce e fresco.

Le patatine, sono davvero un’intenditrice, sono davvero buone, saporite.

Io vi consiglio di fare un giretto, troverete cose davvero interessanti, tisane, caffè, risi, paste, biscotti, dolci, formaggi, pesce, affettati e potete anche fermarvi a mangiare lì!

Vabbè non andrò a fare la spesa lì ogni giorno, ma quando capito un giretto non me lo toglie nessuno!!!!

Potete trovare e comprare i prodotti anche sul loro sito!

Buon divertimento

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.