Peperoni agrodolce fast

samba

Questa è una ricettina veloce, diciamo che non la faccio spessissimo perchè il mio stomaco non regge sempre i peperoni… ma togliendo la pelle e facendoli cuocere un pò di più e un cucchiaino di zucchero è meglio! però sono troppo gustosi e colorati…

  • peperoni
  • aceto
  • sale
  • zucchero
  • olio

peperonata veloce

pelo un pò col pelapatate il peperone e lo taglio a pezzetti e lo metto in padella con un filo d’olio, una volta rosolati aggiungo un mezzo bicchiere d’aceto (se volete potete anche sfumare con vino bianco) e un cucchiaino di zucchero e un pizzico di sale…

più li fate cuocere più verranno morbidi.
Alla fine potete anche aggiungere qualche cucchiaio di salsa di pomodoro…
deliziosi

Carlos Augusto Alves Santana (Autlán de Navarro20 luglio 1947) è un chitarrista messicano.

Ha cominciato a riscuotere consensi tra gli anni

 settanta ed ottanta, con il suo gruppo, chiamato semplicemente Santana. Già allora mescolava vari generi, quali salsarock classico, blues e fusion. Allora come oggi Santana usava in modo estensivo i suoi assoli dichitarra, e si avvaleva anche di strumenti più tradizionali del suo paese. In seguito ha continuato a sperimentare questa formula, tra a
lterne fortune.

Nel corso degli anni novanta Santana rischiò il declino, scongiurato nel 1999 dall’album Supernatural. Grazie a questo lavoro, il più importante successo della sua carriera, ha fatto conoscere la sua filosofia musicale alle nuove generazioni.

Ha venduto più di 80 milioni di dischi,[2] ed è an

che considerato tra i migliori chitarristi rock esistenti. La rivista Rolling Stone lo ha inserito nella Lista dei 100 migliori chitarristi secondo Rolling Stone al 15º posto

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.