Cous Cous pesto noci e pomodoro

Un cous cous gustoso, profumato e dal sapore estivo…

canzone…Smoke

  • cous cous
  • pomodoro fresco
  • noci
  • pesto
  • sale

Preparare il cous cous e mescolarlo con il pesto fresco (io lo preparo con basilico, noci, parmigiano,una foglia di insalata, olio) e aggiungere pomodorini e noci a pezzetti.

Tito

[banner size=”468X60″]

I Deep Purple sono un gruppo hard & heavy britannico nato nel 1968 a Hertford, Inghilterra. Insieme a gruppi come Led Zeppelin e Black Sabbath, sono considerati fra i principali pionieri del genere heavy metal.

Si possono considerare i Deep Purple come una delle band musicalmente più complete degli anni settanta, con un sostrato musicale che spazia dal blues al Rock’n’roll, dal funky al jazz e al folk, dalla musica orientale alla musica classica fino al R&B. Ai Deep Purple va attribuita la prima commistione tra umori e temi musicali neoclassici al tempo e al ritmo tipici del blues e del rock and roll.[senza fonte] Il suono della band comprende anche elementi di progressive rock.

Hanno venduto più di 100 milioni di copie nel mondo senza contare le enormi vendite di bootleg cioè il traffico di dischi illegale spesso registrati nei live del gruppo sempre formidabili e sono stati presenti sul Guinness dei primati come la band più rumorosa del mondo.

A differenza di molti gruppi coetanei, nati dall’incontro dei musicisti, sono nati principalmente per la volontà di due manager: John Coletta e Tony Edwards.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.