Pranzo di Natale stile Italo – Vietnamita

Ciao a tutti, oggi vorrei mostrarvi dei piatti che ho preparato per il pranzo di Natale: alcuni italiani altri asiatici. Essendo una mamma che lavora e non potuto fare delle grande preparazioni, ho scelto dei piatti veloci, semplici ma anche molto buoni

Iscriviti al mio canale Youtube per altre ricette asiatiche

Come stuzzichini, ho preparato dei crostini con la cipolla rossa in agrodolce e crostini con i gamberi. I miei ospiti mi hanno fatto molto complimenti per i crostini con i gamberi. Presto pubblicherò la ricetta. Iscriviti al mio canale per non perdere la notifica

Crostini con la cipolla rossa
Crostini con i gamberi al forno.

Quando si sono serviti i crostini, avevo circa 15 – 20 minuti per finire gli altri piatti. Sul fuoco ho la padella per saltare gli spaghetti con dei gamberi e verdure. Accanto a me, la mia amica mi aiuta di tagliare la carne marinata gia’ arrostita. E poi nel forno anche i funghi ripieni stanno profumando.

Spaghetti di frumento saltati con gamberi, calamari e verdure
Mio marito mi ha insegnato a fare funghi ripieni
Vitello marinato alla griglia

Ho preparato anche l’insalata russa. E’ un piatto che di solito piace sia a piccoli che i grandi. Quando tutto era quasi pronto, una mia amica mi ha aiutato a condire l’insalata di mango e pollo. La ricetta l’avevo messa sia su mio canale Youtube sia sul blog.

L’insalata russa
Quest’insalata piace a tutti

Ecco sono tutte le mie pietanze per il pranzo di Natale. Ed erano buonissimi perché ho cucinato con tutto il cuore

Sono anche su Youtube e Instagram “Cucina Asiatica ma non solo”. Iscriviti per avere le notifiche dei miei nuovi video perché ogni settimana pubblicherò nuove ricette di cucina asiatica.