spadellata di patate e salmone

buongiornoooooo!!!!io oggi partita!!5 giorni lontano,non tantissimo,ma è sempre via dal solito paese ;-)!!in compagnia dei miei amici fantasticosi e dei loro bimbi ancora più fantasticosi ihihih!!nel frattempo,per questo weekend,vi lascio una ricettina abbastanza sfiziosa e anche velove da realizzare….unalternativa ad un solito contorno,magari non molto leggera,ma una volta ogni tanto se po fa!!

buon fine settimana a voi tesori :-)…baciu

per due persone:

  • 4 patate medie
  • 150 g di salmone affumicato
  • un pizzico di sale
  • 4 cucchiaidi olio

tagliare le patate a cubetti e soffriggerle inpadella con l’olio

WP_20150819_001

girare frequentemente perché tenderanno ad attaccarsi,salare leggermente e quando sono quasi pronte aggiungere il salmone a pezzetti

WP_20150819_004

aggiustare di sale se necessario e servire non appena le patate hanno la crosticina da sballo 😉

WP_20150819_005

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

16 Risposte a “spadellata di patate e salmone”

    1. si effettivamente può diventare un piatto unico se mangiato in abbondanza…come ho fatto io ihihih

I commenti sono chiusi.