pollo al curry

questa sera ho cucinato per alcuni amici e ho deciso di preparare questo pollo al curry,leggero e saporito.e’ una ricetta che faccio spessoperche’ e’ veloce e davvero buono…….gli ingredienti per 4 persone sono:

  • 8 fette di petto di pollo
  • farina q.b.
  • curry q.b.
  • 1 dado classico
  • sale e olio

tagliare il pollo a striscioline e passarlo leggermente nella farinafar soffriggere per bene il pollo in una padella con un po d’olio,salare  metterlo in un piattonella stessa padella mettere mezzo bicchiere di acqua calda,ildado e il curry.La quantità dipende dai gusti,a me piace e quindi ne metto tanto :-)……far sciogliere il dado e mettere il pollo.Saltare il pollo fino a quando si asciuga tutta l’acqua.e questo  il risultato…………….buonooooooooooo!!!!!!! 😉

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

4 Risposte a “pollo al curry”

    1. grazie amica….la prossima volta lo proverò con il latte di cocco!!!!mmmmmmmmhhhhhhhhh 🙂

I commenti sono chiusi.