mini hamburger

l’altra settimana mini paninetti di pesce e potevano mai mancare quelli di carne????no per niente…quindi eccoli qua!!troppo carini da presentare e ovviamente buoni,non perchè li abbia fatti io,ma perchè gli hamburger sono stratosferici sempre :-)!!!!io ho usato la carne di black angus che personalmente adoro,ma voi potete usare ogni tipo di carne..l’importante è creare gli hamburger senza le uova…perchè il veor hamburger si fa così :-)!!!

buona domenica a tutti…baciu

per 2 persone:

  • 300 g di carne trita di black angus
  • sale e pepe q.b.
  • una piccola cipolla
  • prezzemolo q.b.
  • insalata
  • un pomodoro
  • senape maionese e ketchup (quello che più vi piace)

preparare gli hamburger unendo alla carne il sale,il pepe,il prezzemolo e la cipolla tagliata piccolissima

creare un rotolo e metterlo nella carta velina e poi in frigo per circa mezzora,giusto per fargli mantenere la forma…quindi una volta trascorso questo tempo,tagliare a fette

cuocerli sulla ghisa e nel frattempo mettere nei panini le varie salse

preparrare l’insalata,il pomodoro e la scamorza da mettere su un lato della carne circa due minuti prima di servire

e poi comporre ilpanino a vostro paicimento….eccoli…..troppo cariniiiiiii

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

8 Risposte a “mini hamburger”

I commenti sono chiusi.