insalata gustosa

buongiorno a tutti!!!!!!!!!anche oggi tutto di fretta……e vi faccio vedere l’insalata che più amo,quella che prendo sempre quando ceno fuori e molte volte me la faccio anche a casa!!!non ci vuole nulla ovvio,è  un’insalta :-)!!!ahahahahahquesta volta ho aggiunto i gamberetti perchè piacciono a davide e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente!!!

  • 200 g di gamberetti ( io quelli precotti)
  • 150 g di salmone affumicato
  • insalata mista
  • valeriana
  • olio,limone e sale

cuocere i gamberetti in acqua salata e far raffreddare……

essendo un’insalata non si deve far altro che impiattare,quindi prima l’insalata,poi le fettedi salmone a pezzetti ai lati  e i gamberetti al centro!condire e magnare…….:-)!!!

Immagine 551

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

14 Risposte a “insalata gustosa”

  1. Io vado matta per le insalatone e potessi mangiarmi questa oggi a pranzo sarei la donna più felice del mondo.
    Quando vai in vacanza tesoro e dove?
    Un bacione!

    1. ei tesoro mio…..grazie mille!!!!!l’inslata con il slamone fa impazzire anche me…..in vacanza io quest’anno nulla!!ho già dato a novembre scorso con l’america!!troppi impegni….è un’estate strana!!!tu invece bellezza??

I commenti sono chiusi.