crepes suzette

buongiornoooooo!!!!con le ultime arance dell’albero in giardino ho deciso per un dolce…un dolce che sono anni che voglio fare e che finalmente ho partorito!!!ahahahahahah!!!di una semplicità unica e di una bontà stratosferica!!!mio padre le ha fatte fuori tutte,ihihihih!!!sapete fare le crepes???ve fare le crepes souzette è semplicemente aggiungere il succo d’arancia :-)!!

per 6 crepes:

  • due arance
  • 50 g di burro
  • 3 cucchiai di zucchero
  • un bicchierino di brandy

preparare l’impasto delle crepes e quando saranno fredde piegarle a ventaglio e nel frattempo sciogliere il burro con lo zucchero

unire il succo è la scorza grattugiata delle due arance

dopo due minuti aggiungere le crepes e lasciar insaporire per 5 minuti e gli ultimi due minuti flambare con il brandy….e mangiarleeeeeeee

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

6 Risposte a “crepes suzette”

  1. Ciao Cri, passo sempre a trovarti, ma i miei commenti la maggior parte delle volte non vengono pubblicati…. Esce la scritta “tu non puoi passare”! Spero che questo ti arrivi, ti abbraccio!

I commenti sono chiusi.