belga con salame milano

buongiorno a tutti!!!!!!com’è andato questo we lungo?da oggi si ritorna alla solita routine……in questa giornata di sole,ma con le temperature di marzo vi presento una modo carinello di servire l’insalata!!!anche questa è stata via per un pò e finalmente mi sono decisa a farla…..la mia mamma ha apprezzato molto ihihih!!!!!!buona settimana a tutti amici e amiche mie…..baciu

  • due belghe
  • 40 g di pinoli
  • 40 g di uvetta
  • 100 g di salame milano
  • olio,aceto e sale q.b.

allora lavare e tagliare l’insalata,nel frattempo ammollare in un pò d’acqua l’uvetta.

iniziare ad assemblare l’insalata….versare la belga e tutto il resto degli ingredienti

WP_20140523_001

 

 

unire 4 fette di salame a striscioline

WP_20140523_002

condire l’insalatas a piacere e poi usare alcune fette di salame per foderare sui lati la coppetta dove servirete l’insalata…..piace???

WP_20140523_00620140523141559

 

Pubblicato da cristinacucina

ciao a tutti sono cristina,ho 26 anni e ho deciso di aprire questio blog perche' lacucina e' la mia passione da sempre!!sopratutto per la cucina della mia terra....il salento :-)!!!! cercherò di farvi conoscere al meglio le nostre tradizioni insieme ai classici della cucina italiana e non......"condite" da un tocco personale!!! come ho gia detto amo cucinare,NON SONO UNA CUOCA,quindi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti,complimenti e critiche. non vedo l'ora di potermi confrontare con voi,spero vi piacciano.........................ciau,cristina!!!!!

16 Risposte a “belga con salame milano”

  1. Buongiorno tesoro!! A me il week end è andato abbastanza bene 🙂 Ora si ritorna alla solita vita però…pazienza!! Ottima insalata 😉 bacioni e buona giornata!!!

    1. si ho riscoperto anch’io l’uvetta e i pinoli nel salato,danno un bel tocco….grazie fra

  2. Ma che super ricetta interessante Cristina….ecco un modo delizioso di mangiare la belga che non uso troppo!!! Ciaooo e grazie della condivisione!

    1. io la belga la amo…mi piace un sacco e con il salame,bè ovvio che sia strabuona

I commenti sono chiusi.