Mariacristina e Enrica Bisi -Foodblogger

Chi siamo e la nostra storia: Mariacristina e Enrica Bisi – Foodblogger

Mariacristina e Enrica Bisi - Foodblogger

Mariacristina e Enrica Bisi – Foodblogger. Abbiamo pensato di creare un blog per dare sfogo alla nostra creatività culinaria, perché cucinare per noi è una passione, è ricordo, è presente, magari futuro, creare un buon piatto può salvarti la giornata o anche la vita.

Siamo due sorelle cui piace sperimentare, studiare, perfezionare la cucina, fino ad essere completamente soddisfatti. Abbiamo avuto due maestre, le nonne, che ci hanno insegnato il rispetto delle tradizioni, degli ingredienti semplici ma di qualità, per poter arrivare a creare qualcosa nuovo.

Le nostre ricette seguono il ritmo delle stagioni, vivendo in campagna non c’è modo di descrivere il piacere che d’ha il semplice allungare la mano per raccogliere ortaggi e frutti coltivati nel proprio orto/frutteto, e poi il recarsi subito in cucina per proporli sulla nostra e vostra tavola. Però creiamo anche ricette creative, e pochino innovative, almeno ci proviamo.

Abbiamo seguito corsi per fotografare il cibo, tra l’altro offerto gratuitamente da Altervista, con vera passione e interesse. Oltretutto ci hanno dato anche una mano nell’ impostazione e creazione del blog, dove speriamo di migliorare in modo esponenziale.

Una cosa creata quasi per gioco sta diventando una vera passione, quasi un lavoro. Speriamo che questa ricerca e impegno che ci stiamo mettendo, possa dare soddisfazioni a voi e a noi, Seguiteci e lo scopriremo insieme