GNOCCHI DI PATATE CON PESTO DI PREZZEMOLO


QUANDO ANDIAMO DAL FRUTTIVENDOLO ALLA FINE CI REGALA SEMPRE I FAMOSI ODORI PER IL BRODO DA TENERE IN FRIGORIFERO PER ABBELLIRE O FINIRE UNA PREPARAZIONE. MOLTO SPESSO FINISCONO NELLA SPAZZATURA PERCHÉ CE LI DIMENTICHIAMO NEL CASSETTO.
HO PENSATO DI PREPARARE UN PESTO DI PREZZEMOLO CON LE NOCI E VI ASSICURO CHE È FACILISSIMO E BUONISSIMO. POSSIAMO CONSERVARLO NEL CONGELATORE IN UN CONTENITORE ADATTO OPPURE MESSO NEI PORTA CUBETTI DI GHIACCIO ED UNA COLTA CONGELATO CHIUSO ERMETICAMENTE NELLE BUSTE DA CONGELATORE COSÌ LO AVREMO ANCHE PORZIONATO.
Fatemi sapere nei commenti come pensate di conservarlo. Grazie

Pubblicato da CriCucina

Sono una mamma di 4 figli, con la passione della cucina, sin da ragazza mi dilettavo a raccogliere le ricette di mia mamma di mia nonna o tutte le ricette che mi piacevano. Con l’ esperienza e frequentando corsi amatoriali di cucina ho iniziato a realizzare anche ricette inventate da me e grazie a mia figlia Maria Chiara ho aperto un canale YouTube dove faccio vedere dei tutorial con le mia ricette, grazie anche a Maria Isabella la mia seconda figlia femmina faccio ricette in diretta sui miei social e mi diletto a condividere le mie ricette.