Tronkytricolore Con il nuovo gusto Latte e Cereali

Ciao a tutti pronti per i mondiali di calcio di quest’anno di Brasile?!

TRonkytricolore Con il nuovo gusto Latte e cereali|CorinaGS

Tronkytricolore 

Come tutti i campionati di calcio anche quest’anno per il Brasile 2014 organizziamo serate insieme agli amici con tanta di birra, popcorn e dolcetti. Ma questo campionato sara ancora più speciale perché ho deciso di organizzare tutto tricolore cosi sostenendo ancora di più la squadra italiana.

A casa mia, dove guarderemo le partite dei mondiali tutto sara tricolore, i bicchieri tricolore, i piatti tricolore, gli stuzzichini tricolore e sopratutto i tronkytricolore.

tronkytricolore tronky buonissimi wafer

Sorprenderò tutti anche con il nuovo gusto, croccante e delicato a latte e cereali. Buonissimo wafer al cacao e ai cereali con ripieno cremoso al latte e croccanti pepite al cacao, naturalmente senza additivi, conservanti e coloranti.

tronkytricolore latte e cereali tronky ferrero

E voi come passerete le serate delle partite del campionato? Lo sapete che con l’aiuto del hastag #tronkytricolore ci sono coinvolti sui social tanti tifosi come noi?! Io ho scoperto guardando questo simpaticissimo video sul profilo di un mio amico:

 

 

One thought on “Tronkytricolore Con il nuovo gusto Latte e Cereali

  1. Per quanto mi riguarda il problema sarà farli durare fino all’inizio dei mondiali. Sono troppo buoni, specie questo nuovo ai cereali, ma almeno tre li voglio lasciare per la partita di debutto della Nazionale italiana…poi li comprerò di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.