Collaborazione: Tuttovo-Natura e piacere, maionesi e salse di altissima qualita biologiche

Sono davvero contenta di poter presentarvi e consigliare Natura e piacere, l’unica linea di salse italiane biologiche che offre l’alta tradizione culinaria internazionale, pronta da gustare in tavola. 

natura e piacere

Tuttovo-Natura e piacere

Nel rispetto delle norme del biologico, usa materie prime senza OGM e senza pesticidi di sintesi e sono ideali in caso di intolleranze alimentari o se si segue un regime alimentare vegetariano o vegano. Per me questi prodotti sono favolosi, anche perche da un po di tempo che scelgo di mangiare anche vegetariano e vegano, in piu il mio compagno ha delle intolleranze alimentari.

I loro prodotti sono tantissimi e c’e scelta per tutti i gusti, sono leggeri, sani ed altamente digeribili, sono realizzati con passione, cura e competenza per offrirvi sapore e benessere.

Io, oggi sono contenta di poter presentarvi cinque fantastici loro prodotti con la promessa che nel futuro vi parlero anche di altri loro prodotti, e aggiungero anche delle belle ricette.

natura e piacere 13

Ketchup Barbecue- Straordinario e unico

Speziato e piccante con gusto, ricco di una brunoise di cipolla dolce, un mix saporito, esotico stuzzicante. Ingredienti di primissima qualita a cominciare dal pomodoro italiano, una miscela esclusiva di spezie, una note piccante, una dolce cottura sono il segreto di questa eccezionale salsa.

Speciale con tutti i tipi di carne alla griglia, braciole, bistecche, costate, salsiccia, hamburgher, con la bourguignonne, con le patatine.

Pesto alla Genovese-Senza formaggio

Un pesto straordinario, ” buono come una volta ” per autentici gourmet, formulato seconda la vecchia ricetta genovese dal sapore morbido e delicato. Il pesto ”natura e piacere”  e prodotto partendo da materie prime di altissima qualita, basilico ligure fresco DOP in foglie, fantastico olio extravergine di oliva , squisiti pinoli nazionali e anacardi. Viene preparato con metodo artigianale per garantirne le caratteristiche uniche e qualunque piatto di pasta diventa un’esperienza indimenticabile.

Tartara-Fragrante e delicata

Profumata e fragrante come un odoroso bouquet di erbe aromatiche, e una maionese alle erbe fini , prezzemolo, erba cipollina e dragoncello con un gusto equilibrato e ricco. E una salsa particolarmente versatile , eccellente con pollami e carni fredde o alla griglia, ottima con i crostacei e il pesce lessato, al cartoccio o alla griglia e con le verdure.

Andalusa-Piacevolmente stuzzicante

Una nuova gustosa proposta, una salsa di carattere, morbida e un po piccante, piacevolmente stuzzicante. Una salsa ” natura e piacere ” dal gusto vivace, la delicata maionese e il gustoso ketchup  si fondono con il peperone bio dando vita ad una intrigante novita! Sposa felicemente tutte le carni grigliate e le uova sode, ottima spalmata sulle tartine.

Zabajone al Cioccolato

E io posso morire perche sono amante dello zabajone e questo ” natura e piacere ” al cioccolato e davvero una meraviglia!

Uno straordinario cioccolato fondente della Barry Calleout e un pregiato cacao della Repubblica Dominicana danno allo zabajone al cioccolato un sapore pieno, equilibrato, goloso ed appagante. Un’ottima, sana ed energetica merenda per piccoli e grandi! E estremamente versatile, e buonissima usata sia a temperatura ambiente, sia intiepidito a bagnomaria o raffreddato in frigo come un dessert.

Vi consiglio davvero di provare i prodotti ” natura e piacere ”, vi lascio qua sotto i link utili:

http://www.naturaepiacere.it/

https://www.facebook.com/pages/Natura-%C3%A8-Piacere/465540116801914?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.