Messori Cioccolateria|”Innamorati di un tuffo nel cioccolato”

Cioccolato si per tutta la vita, ma cioccolato di qualità! E io ho provato Messori Cioccolateria e mi sono innamorata dei suoi prodotti eccellenti senza coloranti artificiali, senza conservanti artificiali, senza grassi e proteine idrogenati, senza dolcificanti artificiali e senza sodio glutammato.

Messori Cioccolateria''Innamorati di un tuffo nel cioccolato''|CorinaGS

 

messori 1

Messori Cioccolateria

Messori e un’azienda che produce cioccolato da tre generazioni e quest’anno festeggia il suo quarantesimo compleanno. E un azienda a quale piace giocare con la tradizione per creare innovazione e produrre snack e praline di alta qualità tenendo conto di 5 semplici regole: mangia bene, mangia felcemente, mangia consapevolmente, mangia sano, mangia lentamente.

Messori e in grado di offrire prodotti di qualità superiore, grazie a un continuo miglioramento delle materie prime e a un constante rinnovo delle tecnologie produttive. Per il suo impegno nel miglioramento Messori ha ottenuto la certificazione IFS di alto livello.

Tra i suoi prodotti trovate: Wafer nocciola con copertura in puro cioccolato al latte cereali e Beurre sale fleur de Guerande, o mix di stelline cioccolato e cereali o lenti di cioccolato al latte, Conosnack al gusto cocco, gusto nocciola, caramel milk e choco parties, Chocoburger Minibox, Flowpack, le buonissime Praline di Antica Cioccolateria gli ovetti al cioccolato speciali per la Pasqua di quest’anno.

messori3messori 4

Ho avuto modo di provare tanti di questi meravigliosi dolcetti e non solo li approvo ma li consiglio a tutti visto quanto sono gustosi e di qualità!

Se volete scoprire di piu il mondo Messori vi lascio link al loro sito: http://www.messoricioccolato.it

 

16 thoughts on “Messori Cioccolateria|”Innamorati di un tuffo nel cioccolato”

  1. Cosa vedono i miei occhi..tutte queste delizie!! corro a visitare il sito perchè voglio assaggiare questi prodotti!!!

  2. Che squisitezze , i coni snack mi ispirano tantissimo ,non conoscevo cioccolateria Messori ma guardero’ il loro sito per vedere tutti i loro prodotti!! grazie delle info a presto 😉

  3. Molto sfiziosi i coni di cioccolato Messori, come anche apprezzo l’eleganza delle confezioni pasquali. Trovo carinissimo l’uovo con il pupazzo clown: mio nipote gradirebbe. ^_^

  4. il fatto che il cioccolato sia privo di coloranti e conservanti artificiali rende i prodotti più naturali e gustosi, mi piacerebbe provare le delizie di Messori Cioccolateria

  5. Ma che meraviglia di cioccolatini?!?! *__*
    Hanno un aspetto meraviglioso e allettante!
    Non conoscevo il marchio Messori e ora lo voglio assolutamente provare! Immagino che dovrò cercarlo nelle migliori pasticcerie, giusto? Quei coni farebbero la gioia dei miei bambini…ma anche la mia! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.