Eurofood Nattura Pasticceria Assortita Senza Glutine

Oggi ospito nella mia cucina i prodotti del’ azienda Eurofood, i frollini senza glutine Nattura Pasticceria Assortita. Come sapete già, sono abituata a cercare sempre di portare sulla mia tavola prodotti genuini e di ottima qualità e quando ho scoperto i prodotti di Eurofood mi sono innamorata.

Eurofood Nattura Pasticceria Assortita Senza Glutine|CorinaGS

 

Eurofood Nattura Pasticceria Assortita

Non ho sempre tempo di cucinare dolci quanto più possibile naturali, cosi ho scelto per il dessert della mia famiglia i frollini Nattura del’azienda Eurofood, senza glutine fatti con farina di riso.

Dal 1970 Eurofood importa e distribuisce in esclusiva per il mercato italiano le migliori specialità alimentari da 50 paesi e 50 continenti. Una collezione completa dei più prestigiosi marchi legati al mondo delle nuove tendenze alimentari, dal’etnico al salutistico, dal’dolciario all’alta gastronomia.

La linea Nattura è pensata per chi cerca un’alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale.
Nattura porta in tavola solo il buono e il sano che la nostra terra ci offre: pochi ingredienti selezionati e cereali ad alta digeribilità per una gamma di prodotti improntata su gusto e salute e con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari.
Studiano alimenti adatti alle diverse esigenze dietetiche, con ingredienti anche certificati di origine biologica. Questa scelta li permette di selezionare i metodi di coltivazione delle materie prime, di escludere l’utilizzo di organismi geneticamente modificati e di sostanze chimiche, il tutto sotto il controllo di Enti Certificatori che accertano la conformità alla normativa biologica lungo tutta la filiera produttiva.
Un percorso benessere per tutta la giornata: da una colazione buona e nutriente, a una pausa al gusto della leggerezza, alle alternative del pane, fino ad un pasto creativo e salutare.

I Frollini Pasticceria Assortita sono ideali per chi e intollerante al glutine ma anche per chi ama i biscotti fatti con farina di riso e sopratutto per chi come me vuole concedersi un momento goloso, sano e dolce

Li troviamo in due varianti, al cacao e con confettura di albicocca.

Ogni scatola di frollini, sia quelli al cacao sia quelli con confettura di albicocca contiene due tipi di biscotto.

Eurofood Nattura Pasticceria Assortita senza glutine, Frollini con crema al cacao e frollini al cacao ricoperti di cioccolato. Tra gli ingredienti troviamo: farina di riso, zucchero, burro, uova, farina di mais e cacao…

frollini cacao nattura eurofood frollini cacao nattura 2

Eurofood Nattura Pasticceria Assortita senza glutine, Frollini con confettura di albicocca e Pasticcino ovis mollis. Tra gli ingredienti troviamo: farina di riso, burro, uova, fibre vegetali, vaniglia e confettura di albicocca.

frollini confettura  albicocca

Vi invito a seguire la pagina facebook, Eurofood Nattura Per il tuo Benessere dove potete scoprire tutti prodotti della linea e le ultime novità dedicate a un’alimentazione sana e equilibrata.

https://www.facebook.com/Nattura.BenessereInCucina

E vi lascio link utili se volete piu informazioni sui prodotti Eurofood Nattura :

http://www.eurofood.it/

http://www.eurofood.it/nattura/index.aspx

 

frollini cacao e confettura

E per rimanere aggiornati con tutte le mie ricette e recensioni v’invito sulla mia pagina facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.