EthicSport Integrazione sportiva

Oggi ospito nel mio blog un marchio leader nel’integrazione sportiva, l’azienda EthicSport che nasce dopo un lungo percorso di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza delle problematiche alimentari nella pratica sportiva.

EthicSport Integrazione Sportiva|CorinaGS

EthicSport

In collaborazione con medici sportivi e nutrizionisti, EthicSport prende in considerazione le esigenze degli atleti costruendo e migliorando ogni giorno i prodotti di integrazione sportiva.

I suoi prodotti sono utili per ottimizzare il rendimento sportivo in ogni tipologia di sport. Sono  specialisti negli integratori energetici, negli integratori salini, in quelli per il recupero e nei supplementi pensati per assistere l’atleta in tutte le fasi prima, durante, e dopo lo sport.

ethicsport prodotti

Ho provato i loro prodotti e confermo la qualità e le proprietà benefiche. Siamo una famiglia di sportivi, e l’energia e un bisogno essenziale di tutti giorni. Le loro barrette offrono un apporto energetico veloce e di lunga durata, hanno un ottimo sapore e sono facilmente digeribili. Per chi vuole mantenere la massa muscolare consiglio le barrette con un alto contenuto proteico, le High Protein in diversi gusti, senza collagene e senza grassi idrogenati. Molto buona e anche la frutta energizzata in confezione monodose, pratica da portare nella borsa, e un prodotto innovativo e naturale pronto al uso

Gli integratori della linea EthicSport sono sottoposti ai più rigorosi standard di qualità nella produzione e nel controllo di processo.

I prodotti a marchio EthicSport vengono preparati e confezionati in officine produttive che rispettano le norme relative ai prodotti alimentari, cosmetici o farmaceutici, e sono autorizzate dai Ministeri della Salute degli stati di appartenenza.

Ogni lotto di produzione degli integratori alimentari a marchio EthicSport subisce rigorosi e costanti controlli microbiologici e chimico fisici.

Le materie prime impiegate nei prodotti della Linea EthicSport sono acquistate da noti e qualificati fornitori in grado di assicurare un elevato standard qualitativo, e sono corredate di adeguate certificazioni.

sportpasta

Un prodotto che m’ispira tantissimo e che voglio provare nei prossimi giorni e la Pasta Degli Atleti , una pasta speciale per chi pratica sport con un elevato contenuto proteico e pochi carboidrati. Se seguirete il mio blog vi faro vedere che sugo ho abbinato alla SportPasta.

SE volete scoprire di piu sugli integratori EthicSport visitate i loro sito e negozio online:  http://www.ethicsport.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.