Edicart Libri e tante idee per diventare grandi

Oggi ospito nel mio blog Edicart, un azienda nata nel 1986 e considerata oggi trai principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presente sul panorama italiano.

Edicart |Libri e tante idee per diventare grandi|CorinaGS

Edicart | Libri e tante idee per diventare grandi

Come ben sapete amici, tra poco arriva la mia nipotina e volevo aspettarla nel migliore dei modi con dei regali belli ma sopratutto utili e di qualità. Per questo ho scelto di acquistare sullo shop di Edicart i suoi primi libricini.

La ricchissima antologia del gruppo Edicart e sudivisa in cataloghi: Edibimbi;Edicart;Crealibri;Doremi’junior;Non solo Libri

Ma l’azienda non ha solo uno shop online, e invece presente anche in 5000 punti vendita in tutta Italia, librerie, cartolerie e cartolibrerie,negozi di giocattoli, pdv Mediaworld,GDO.

Dal catalogo DOREMI, io ho scelto per la mia nipotina il suo primo diario, Primi Ricordi, dove si possono inserire i primi momenti più belli da ricordare. Un diario da riempire con foto, storie, piccoli oggetti ( ha anche una taschina dentro ). Colorato, con disegni molto carini, strutturato benissimo per riuscire a mettere dentro tutti momenti più belli del primo anno del bebè.

primo diariao primi ricordi edicart

primo diario primi ricordi 2 edicart

Se vi affrettate lo trovate oggi in offerta sullo shop online del gruppo Edicart con uno sconto di 15% : http://shop.edicart.it/italiano/articoli_dettaglio.asp?navgr=no&LF=&P0=&L0=&P1=&L1=&codice=9788861422339

Come secondo regalo ho scelto dal catalogo EDIBIMBI, il libro sonoro Hello Kitty, canzoncine in allegria. Un modo divertente per i bimbi di cantare insieme a Hello Kitty con un divertente pop up in ogni pagina del libro.

libro suoni hello kitty edibimbi edicart

libro pop up hello kitty

Anche questo lo trovate adesso scontato del 15%

Il regalo acquistato per la mia nipotina che piu mi piace e MUU! Fa la mucca! Un divertentissimo libro con racconti e suoni degli animali della fattoria. Ogni pagina e una scoperta grazie agli animali, tanti suoni e voci da ascoltare e imitare e tanti belli racconti su questi.

libro animali fattoria edicart libro animali fattoria edicart 2

Non vedo l’ora di vedere la felicita della mia nipotina quando scoprirà  tutti questi bei regali del gruppo Edicart.

Se volete regalare anche voi ai bimbi che amate libri di qualita, educativi, belli e colorati vi lascio i link del sito e della pagina facebook del gruppo Edicart.

Pagina facebook Edicart

Sito online Edicart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.