Bevande Futuriste|Il nuovo modo di bere soft

Oggi vi voglio parlare di bevande futuriste, bevande gustose di ottima qualità da bere in compagnia o da utilizzare per i cocktail.

Bevande Futuriste|Il nuovo modo di bere soft|CorinaGS
Bevande Futuriste|Il nuovo modo di bere soft

Ci tengo alla mia salute e visto quanto mi piacciono i succhi cerco di acquistare solo quelli bio o di ottima qualità. Cosi ho voluto provare i succhi DiFrutta nati grazie al amore di chi ha voluto regalare ai consumatori bevande buone, giuste, etiche di un gusto unico, sano e sincero. La frutta con quale sono fatto questi succhi e frutta coltivata senza concimi chimici, antiparassitari e diserbante.

Albicocca, ananas, pesca, mela carota, pera Williams, mirtillo nero selvatico, arancia carota limone, ci sono i gusti per tutti quelli che apprezzano un prodotto di alta qualità.

L’imbottigliamento è sottovuoto (quello delle conserve della nonna per intenderci ) seguendo gli antichi dettami della tradizione attraverso tecnologie avanzate.
Questo procedimento assicura una conservazione completamente naturale.Una bottiglia studiata per evitare gli sprechi, realizzata per oltre il 20% con vetro riciclato e prodotta con tecniche moderne che utilizzano la minore quantità di vetro possibile.

Ma le bevande futuriste sono anche le bevande della linea Cortese, bevande soft ottime per creare gustosi cocktail ma anche gustare da sole. Ideali da tenere in frigorifero per quando avete ospiti, un aperitivo con gli amici, un dopo cena sano e gustoso.

Sono sapori tradizionali italiani ( chinotto e limonata ) in versione completamente naturale e tradizionali anglosassoni (ginger beer, ginger ale e pure tonic)  rivisitati e migliorati con l’alta qualità della coltivazione italiana.

Vi aspetto sul mio blog nelle prossime settimane per scoprire i gustosi cocktail che ho creato grazie a queste bevande gustose e speciali e se vi fa piacere seguite la mia pagina facebook cosi rimanete sempre aggiornati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.