Azienda Agrumicola Arancia Bellino

Ciao a tutti, giornata Masterchef replay 😀 E io dietro la tv nella mia cucina m’immagino di essere uno dei concorrenti e sfido la mia creatività scegliendo una ricetta con i prodotti dell’ Azienda Agrumicola Arancia Bellino. Non so ancora cosa farò, voglio dar sfogo alla mia fantasia e inventarmi qualcosa di sfizioso con delle buonissime arance. 

Azienda Agrumicola Arancia Bellino|CorinaGS

Azienda Agrumicola Arancia Bellino

Si sa, le arance buone arrivano dalla Sicilia e anch’io ho scelto di avere nella mia cucina arance, limoni e mandarini dalla Sicilia, dall’azienda agrumicola arancia Bellino che e situata nel territorio di Mineo in provincia di Catania una zona molto conosciuta per la coltivazione dell’arancia rossa, unica al mondo per colore e proprietà organolettiche.

L’azienda è a conduzione familiare: qui si coltiva con tecniche tradizionali tramandate da tre generazioni di agrumicoltori, spinti dalla passione e dall’amore per la Sicilia.

Mi chiederete perché scegliere l’arancia Bellino e io vi rispondo così: 

Perché vanta l’esperienza di tre generazioni

Perché l’azienda è ubicata su un terreno particolarmente vocato per  esposizione clima e fertilità

Perché li coltivano con amore e passione

Perché raccolgono le arance lo stesso giorno che viene evaso l’ordine e cosi facendo non hanno bisogno di usare ceratura della buccia o conservanti

Perché raccolgono le arance solo quando la natura dice di si, senza intervenire chimicamente per anticiparne la maturazione

Azienda Agrumicola Arancia Bellino|CorinaGS

Se vi chiedete dove trovare le arance Bellino di dico che bastano due click sul loro negozio online: AranciaBellino

Loro assicurano lfreschezza e la genuinità di un ottimo prodotto completamente italiano, dalla raccolta alla vostra tavola in soli tre giorni, questo facendo che le Arance di Sicilia non perdano proprietà organolettiche, gusto e vitamine che, invece, andrebbero inevitabilmente persi con percorsi tradizionali che tra commercianti e grossisti allungano i tempi di consegna. E io ho scelto di fare questa recensione per assicuravi che e davvero così.

Nei prossimi giorni vi faccio vedere cosa sono riuscita creare con queste buonissime arance.

Alla prossima ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.