Amedei Cioccolato per passione|Cioccolato di qualità

Oggi voglio farvi conoscere Amedei Cioccolato per passione, ottima qualità e gusto irresistibile. Come tutti, amo il cioccolato e sono sempre alla ricerca di quello che mi può offrire un gusto sempre più buono di un altro, e quando ho assaggiato per la prima volta il cioccolato Amedei ho subito capito che e veramente eccellente!

Amedei cioccolato per passione|CorinaGS

Amedei Cioccolato per passione e per piacere

Inizio a dirvi che il cioccolato Amedei ha vinto più volte presso la Chocolate Academy di Londra, il premio per il Miglior cioccolato ( dal seme alla tavoletta ), questo grazie all’impresa familiare di successo e totalmente innovativa che vanta il controllo completo della filiera dal seme di cacao al prodotto finito. Amedei e l’unica azienda che produce cioccolato artigianale utilizzando semi di cacao provenienti dalle più pregiate piantagioni del mondo.

amedei tuscany cioccolato

Tavolette, praline, creme, quadrotti, napolitans e tanti altri, Amedei c’e per tutti gusti, piccoli o grandi, per chi ama il latte o preferisce il fondente, per chi ha il piacere di gustare una buona tazza di cioccolato caldo, per chi vuole sorprendere con gusto la persona che ama….

tavolette amedei

Le tavolette di cioccolato rappresentano l’inizio della grande passione per il cioccolato Amedei. Ogni confezione ha 50 grammi di pura bontà e un design del tutto speciale.Oltre ai grandi classici al latte, fondente ed extra fondente (63%, 66%, 70%, 75%), al latte bianco, con nocciole tostate in casa o con squisiti pistacchi di Bronte, vengono proposti sapori di produzione esclusiva, come le ricette con frutta, o i Cru, realizzati con cacao proveniente da singole aree di produzione, e che rappresentano l’espressione più selvaggia del cioccolato. Chuao, Porcelana e 9 rappresentano infine declinazioni di cioccolato dai sapori straordinari.

cioccolato amedei

L’ultima creazione Amedei, proposta in un simpatico astuccio, contiene 4 tavolette da 20g dai gusti assortiti: Toscano Black 70%, Toscano Brown, Toscano White, Toscano Nut Brown.

idee regalo cioccolato amedei

Ma Amedei e tanto altro e per scoprire l’eccellenza offre a chi interessato visite, tour e degustazioni direttamente alla fabbrica di cioccolato. L’aziende apre le porte a piccoli gruppi di visitatori per un viaggio indimenticabile che condurrà i sensi dalle assolate piantagioni di cacao all’aroma avvolgente del cioccolato Amedei attraverso un percorso unico ed emozionante. La visita consentirà di seguire le diverse fasi di lavorazione mediante un video illustrativo e attraverso l’assaggio del cioccolato lungo tutto il percorso della sua lavorazione (dal seme alla granella di cacao, dalla raffinazione agli impasti fino al concaggio).I percorsi possibili saranno tre: il primo, della durata di un’ora e trenta; il secondo, con una degustazione più completa di due ore; il terzo comprenderà anche la visita di alcuni reparti della produzione e avrà una durata complessiva di circa tre ore.

Regalatevi il cioccolato come non lo avete mai conosciuto!

Per ogni tipo di informazioni non esitate di contattarli presso la loro sede o via email e visitate anche la pagina Facebook, scoprirete tante belle sorprese:

Amedei S.r.l. Via San Gervasio, 29
56025 La Rotta – Pontedera (Pisa)

ordini: ordini@amedei.it
visite: office@amedei.it
ufficio stampa: pressoffice@amedei.com informazioni: amedei@amedei.itt +39 – 0587.48.48.49
f +39 – 0587.48.32.08

https://www.facebook.com/amedei

 

Vi aspetto anche sulla mia pagina Facebook, prossimamente una sfiziosa ricetta con questo buonissimo cioccolato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.