Aloedermal Linea dermocosmetica-attiva e sicura

Ciao amici, oggi vi voglio parlare di Aloedermal, una linea di dermocosmetici che ho avuto modo di provare tempo fa, mi sono trovata molto bene e da oggi sono contenta di iniziare anche una collaborazione con la loro azienda.

Aloedermal Linea dermocosmetica-Attiva e sicura-CorinaGS

Aloedermal

Garanzie

• principi attivi naturali
• emulsionanti e tensioattivi naturali
• assenza di coloranti e conservanti
• eccipienti naturali
• assenza di olii minerali
• assenza di materie di origine animale
• assenza di parabeni, sls, sles, fenossietanolo
• ridotto impiego di profumi
• test clinici di ipoallergenicità, test clinici di efficacia
• test di laboratorio per valutare la stabilità nel tempo
• utilizzo di confezioni innovative, per evitare il contatto con l’aria
e garantire quindi una miglior conservazione dei prodotti

La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL e l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES. Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”.Pertanto i prodotti della linea dermocosmetica ALOEDERMAL sono  consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica.

Prodotti

Linea VISO ; CORPO; SHAMPOO ; INTIMAID

Crema Anti-age
con Acido Ialuronico e Cellule Staminali    

Ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell’invecchiamento.

Crema Viso
con Acido Ialuronico e Alghe Chondrus

Crema Viso svolge un’azione idratante, eutrofica, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali quali l’estratto dell’alga marina Chondrus ed il Burro di Karite. L’attività antiarrossamento è inoltre dovuta all’Acido Glicirretinico e all’Aloe Vera. Pertanto, questa crema è il trattamento idratante, eutrofico e protettivo ideale anche per le pelli piu sensibili.

Crema Fluida Corpo
con Fitosteroli

Crema Fluida per il Corpo e consigliata anche a soggetti con pelle sensibile e reattiva a stimoli nocivi esterni ed a soggetti con predisposizione a dermatosi di origine allergica. Svolge un’azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali, quali l’Aloe Vera, i Fitosteroli e l’Acido Glicirretinico.

Crema Mani
con Burro di Karite e olii vegetali

Crema Mani svolge un’azione lenitiva nei confronti degli agenti esterni.

Latte Tonico Struccante
con Olio di Mandorle e Fitosteroli

Latte Tonico Struccante e ideale per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle, rimuove efficacemente le impurità ed ogni traccia di trucco da viso, contorno occhi e collo. Non contiene alcool, dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, lasciandola pulita, tonica, luminosa e idratata.

Per conoscere tutti i loro prodotti e avere piu informazioni ( potete richiedere anche un campione omaggio ) vi lascio il link al loro sito:

http://www.aloedermal.com/it/index.php

Tra un paio di settimane vi parlero ancora di Aloedermal per dirvi come mi sono trovato con ogni suo prodotto in parte. 

 

One thought on “Aloedermal Linea dermocosmetica-attiva e sicura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.