Cookinprogress a OnAir podcast video di Radio News24

Cookinprogress, questo mio blog, tanto sognato e parte di me, sarà in podcast su Radio News24 OnAir a breve. Una piccola intervista di 7-8 minuti in cui, (tentare di), sviscerare alcuni perchè di questa mia scelta. Non mi ritengo una vera e propria foodblogger, ma una persona con una passione che vive nel mondo di oggi. il mio foodblog è il mio diario, una scelta quotidiana ed una memoria personale che ho deciso di condividere. Più per me che per gli altri. Cookinprogress era ed è un rifugio, uno spazio mio. La condivisione è una conseguenza della creazione del blog stesso. Guardando, a distanza di anni, la nascita e le prime pubblicazioni, quasi compulsive, vedo che sono cresciuta. Ho migliorato il tiro. Il mio lavoro e la mia curiosità mi hanno aiutato, qualche consiglio prezioso è arrivato dalle persone care. Rileggo con piacere i post e le ricette, spero sia un piacere anche per chi oggi mi segue. Siete in tanti, molti più di quello che avrei pensato ed in realtà non ci avrei scommesso. Invece questa piccola intervista mi ha dato una bella spinta di autostima, ed il senso che la direzione intrapresa è quella giusta per me.

Al bravo intervistatore Pietro Scotto Rosato, che mi ha messo completamente a mio agio, ho anche confessato di pensare ad una pubblicazione in chiave di racconto. Sempre partendo dalla parte che conosco meglio: me stessa, per poi arrivare alla cucina, quella di ieri e quella di domani, e alle immagini che fermano il tutto in un attimo eterno. Ma questo è un sogno.

Eccomi davanti al video, stranamente molto tranquilla. La cucina come luogo scelto per l’intervista, essendo il luogo dove penso e creo per il blog. Carlo ha scattato qualche foto mentre ero a chiacchiera, così resterà un bel ricordo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da cookinprogress

Il mio nome è Monica e mi piace cucinare, autodidatta curiosa dal forte istinto. Ci si prova senza prendersi troppo sul serio...

Translate »