Tortelli ai funghi Porcini con crema alla fontina e timo fresco

I Tortelli ai funghi porcini Deluxe sono davvero un buon prodotto, li trovate in vendita al supermercato Lidl e, in questo periodo, sono ad un prezzo veramente vantaggioso. I prodotti Deluxe sono prodotti di gamma TOP, non sono sempre in vendita e la qualità è davvero alta. La pasta Deluxe mi piace molto, e cosi quando ho visto i tortelloni ai funghi porcini non ho resistito e ne ho acquistato una confezione. Ho pensato di condirli con una crema di Fontina dop e delle foglioline di Timo fresco. Se vi va provateli anche voi!

Gli ingredienti per 2 persone sono:

1 confezione di Tortelli ai funghi porcini deluxe – 100 g di fontina dop – 1/2 bicchiere di latte – q.b. pepe nero – q.b. timo fresco

Mentre fate bollire l’acqua per la pasta

Fate scaldare in padella il latte, aggiungete la fontina tagliata a dadini e fatela sciogliere a fuoco basso mescolando con un mestolo di legno. Spegnete la fiamma e spolverate di pepe.

Al bollore dell’acqua salatela e aggiungete i tortelli, cuociono in pochi minuti, tirateli su con un mestolo forato e adagiateli in padella con la crema di fontina. Fate ritirare la crema in modo che non restino “acquosi”. Serviteli caldi con delle foglioline di timo fresco.

Pubblicato da cookinprogress

Il mio nome è Monica e mi piace cucinare, autodidatta istintuale. Ci si prova senza prendersi troppo sul serio...

Enjoy this blog? Please spread the word :)