Come votare Sonia Peronaci personaggio dell’anno :)

Chi è appassionato di cucina conoscerà sicuramente GialloZafferano un sito di cucina ideato da Sonia Peronaci, completo, funzionale, innovativo, ricco di ricette e belle immagini!

Il sito nato nel 2006 è gestito da uno staff vivace, competente, sempre disponibile e fonte inesauribile di idee e progetti! Non mancano ricette regionali, ricette fantasiose che stuzzichino l’appetito ma anche grandi classici della cucina italiana e straniera. 

[banner align=”alignleft”]Scrivo questo post perchè in questi giorni è in corso un sondaggio online fra i lettori di Italia a Tavola.net (quotidiano online di enogastronomia) sul personaggio dell’anno. Lo scopo del sondaggio è quello di determinare chi ha rappresentato meglio il settore della ristorazione o dell’enogastronomia italiana nel 2012. Il popolo web può votare chi ha rappresentato meglio il settore food, suddiviso in 3 aree: Cuochi (36 candidati), Opinion leader (36 candidati) e Maitre e sommelier (36 candidati). Le candidature sono state scelte dalla redazione del quotidiano e sono state integrate con quelle suggerite dai social network!

Che dire.. se conoscete GialloZafferano, se più di una volta l’avete visitato per scoprire qualche nuova ricetta, se volete votare Sonia Peronaci come personaggio dell’anno, andate su http://www.premioiat.net/, e per la categoria Opinion leader esprimete la vostra preferenza per Sonia Peronaci!! 

Alla prossima!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.