Krombacher, birra dal sapore unico

Ben ritrovati,

oggi vi porto a fare un viaggio attraverso il gusto, l’allegria e i sentori olfattivi, scoprendo Krombacher una birra dal sapore unico e inconfondibile.

La storia della birra Krombacher si perde nei tempi, una birra tedesca che ha riscosso nel tempo successi ed estimatori, molti sono i fattori che hanno contribuito al successo di questa birra, l’utilizzo di materie prime selezionate, coordinamento dei processi produttivi sino ad arrivare alle verifiche da parte di maestri esperti birrai, del sapore e qualità. La qualità della birra Krombacher è dovuta all’impegno da parte di ogni singolo collaboratore affinchè si ottenga una birra unica e che anche gli intenditori apprezzano e amano, e da questo che ha fatto si che vengono prodotte diverse tipologie di birra, che soddisfano i gusti e richieste dei consumatori.

Questa unicità racchiude una ricetta custodita gelosamente nel tempo, che ha consentito una produzione di birre di qualità superiore dal sapore unico, fresco e naturale.

Vi mostro il bellissimo kit che mi è pervenuto, che mostra la qualità, la cura e l’attenzione per i particolari:

        

 la gift box conteneva tre birre di cui una analcolica,

       

un meraviglioso calice flute con marchio e riporti in oro, due cappellini per la vita in movimento, una bandana ed infine una chicca, ovvero una stappa bottiglia che è anche una USB pen da 4 Gbytes, tutto imballato con cura affinchè arrivasse tutto in perfetto stato, anche questa è una nota di merito dell’azienda che ha curato l’invio in maniera impeccabile.

Le tipologie della birra sono

Krombacher Pils – Una perla dellanatura.

Birra pilsner premium con una gradazione alcolica del 4,8%. I nostri moderni processi di produzione esaltano la ricetta tradizionale e fanno da complemento ai prodotti naturali che sono stati utilizzati da generazioni per creare l’infuso unico che è Krombacher Pils.

Krombacher Pils analcolica

La birra analcolica viene prodotta nello stesso modo, con la stessa fresca Felsquellwasser® (acqua di sorgente di montagna) e lo stesso contenuto di malto. Viene quindi sottoposta a un processo di de alcolizzazione appositamente sviluppato a Krombach, che consente alla birra di conservare l’eccezionale aroma che si origina durante il processo di produzione.

Il sapore di questa buona birra tedesca ha un sapore deciso e semplicemente fresco, che sa essere un’ottima bevanda che accompagna qualsiasi pasto, ottima per accompagnare stuzzichini, antipasti, aperitivi, happy hour, ecc.

La birra è allegria e convivialità.

Conoscete questa birra? Ve la consiglio, saprà deliziarvi e dissetarvi, e saprà esaltare qualsiasi grigliata, piatti e manicaretti.

Krombacher

Facebook

instagram

 

birre, food & drink, Krombacher

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Bon Tajer e le sue gustose Dolomais Successivo Dal Garum alla pasta: linguine con aliciotte, garum e pane grattugiato tostato