Caffè Ottavo

Bere il caffè è convivialità è un piacere che accomuna persone di tutto il mondo, che lo si beve in casa, in ufficio, al bar, che sia  quello espresso, corretto o del sempre più apprezzato americano, amarlo è semplice!

Con orgoglio oggi ospito un’azienda di caffè e specificatamente Caffè Ottavo, marchio di Italytrade Srl con sede legale a Modugno (BA).

Sul  sito  Caffè Ottavo troveremo caffè in diverse tipologie e miscele, cialde, capsule, caffè in grani,  caffè per moka per tutte le esigenze e gusti e per i caffè in capsule e cialde per le diverse tipologie di macchinette espresso.

Oggi voglio invitarvi a conoscere il buon caffè in cialde dell’Azienda Caffè Ottavo, un’azienda che con amore sceglie pregiate miscele per offrire alla clientela un caffè dai sentori e aromi unici, questo perché bisogna offrire tutto il meglio che a monte piace a se stessi e ai propri cari.

Le cialde del tipo mono dose ESE 44 mm  in pratiche confezioni monodose sigillate in atmosfera protettiva, ideali  per un utilizzo rapido, pulito e senza sprechi non solo a casa  come ci siamo deliziati noi a casa ma anche in ufficio o al lavoro in genere.

Caffè Ottavo propone tre differenti gusti con gusti tutti molto accattivanti e avvolgenti Sublime, Intenso e Deca in confezioni da 50 o 100 in pratiche box anche con gusti misti,

gusto deciso e persistente,  dovuto anche  alla compattezza delle cialde.

Il caffè come aspetto è abbastanza intenso e cremoso ed ha un buon aroma  e profumo.

Per il caffè non c’è un momento giusto, l’importante che sia un buon caffè, per cui

affidiamoci a Caffè Ottavo!

Sito Ufficiale

Facebook

Instagram

food & drink

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Panificio Bubbo Brunella, il buon pane di una volta Successivo Pastiera Chirico Challenge