Agrimperiale, gusto e qualità

Sappiamo tutti che per una corretta e sana alimentazione prevede un consumo quotidiano di frutta e verdura, ma dobbiamo far attenzione alla provenienza di questi prodotti che siano innanzitutto di aziende certificate e che non contengono sostanze nocive, pesticidi o altro, che mettono a repentaglio la nostra salute. Ecco perché è sempre meglio scegliere aziende e prodotti in maniera oculata e consapevole.

Vi accompagno a conoscere le campagne e prodotti pugliesi e lo facciamo con Agrimperiale Spa, azienda sita in Trinitapoli (Bat), coltiva seleziona e confeziona verdure dai migliori campi Pugliesi,  prodotti rigorosamente biologici, selezionati e controllati in ogni fase di lavorazione. I prodotti Agrimperiale sono quindi genuini, sicuri e naturali, realizzati con grande passione, senza aggiunte di spezie o additivi chimici, fattore importante e che non vengono modificato l’inconfondibile  sapore  delle verdure locali, tale di  permetterci  di assaporare il gusto del prodotto fresco e vero come un prodotto appena raccolto, e con la sicurezza di un prodotto made in Italy, porta sulle nostre tavole ortaggi quali carote, carciofi, melanzane e zucchine di prima qualità, racchiusi in una elegante scatola a vista che ci permette di gustare già con gli occhi i sapori della tradizione pugliese.

Il valore aggiunto di questi prodotti deriva dalla conservazione con olio extravergine di oliva biologico, inoltre i prodotti sono conservati in comode vaschette salva freschezza, come anzi detto  tutti i prodotti sono biologici, rigorosamente coltivati in campi certificati, mai importati dall’estero, in modo da evitare pesticidi e fertilizzanti che potrebbero danneggiare il nostro organismo.

Altro vantaggio di questa azienda è la convenienza, perché acquistando direttamente dall’azienda si evitano i costi della catena di distribuzione.

Un fuori pasto gustoso e genuino, e che sa stupire gli ospiti?!, un’idea? , i gustosissimi Carciofi Pugliesi Biologici con gambo spaccati e grigliati.

Questi gustosissimi carciofi conservati in vaschette salva freschezza conservati in un ottimo olio extravergine di oliva biologico, li ho adagiati su un’insalatina di rucola e ho aggiunto qualche gheriglio di noce.

Come dire dal produttore in presto tavola.

Vi consiglio di visitare e acquistare Agrimperiale , ed oggi con un motivo in più che visti i tempi non guasta, con il codice sconto NEWSTOREAGRI2021 riceviamo  uno sconto del 50% sul carrello finale in fase di evasione ordine.

Agrimperiale

Facebook

Instagram

food & drink

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Debilio Wines, la scoperta dei vini siciliani Successivo Diotisalvi, eccellenze enologiche