Rolling Pandas intervista Clo Foodblogger

Quando Alice di Rolling Pandas mi ha chiesto un’intervista non ci credevo, poi sono andata a sbirciare sul loro sito ed ho scoperto la rubrica “Racconti in Valigia” in cui altri blogger come me si raccontano, parlano della loro storia, delle loro esperienze di viaggio e delle loro passioni.

Cos’è Rolling Pandas?

E’ una start up che ha costruito una vera e propria piattaforma per organizzare viaggi: tantissime destinazioni e soluzioni per tutti i tipi di viaggiatori (viaggi avventura, viaggi di cultura, pellegrinaggi, safari e altro ancora).

Non vi resta che correre sul loro sito Rolling Pandas e lasciavi ispirare per la prossima avventura in giro per il mondo!

L’intervista

“Dalla nonna ai blog” è il titolo che hanno scelto per la mia intervista. Ringrazio i Rolling Pandas anche per avermi conferito il badge da Panda Ambassador, con il quale sono entrata ufficialmente nella community dei Pandas!

Ecco uno stralcio dell’intervista ed il link per leggerla tutta. Clicca qui per leggere l’intervista

Racconti in valigia: Dalla Nonna ai Blog

Oggi il Panda si avvicina al fine settimana intervistando Claudia, autrice del blog Clo Foodblogger che ci ha raccontato di sè e delle sue esperienze di viaggio e cucina!

Siete curiosi di sentire cosa ha da dirci Claudia?

Continua a leggere