Crea sito

Enjoy Food Magazine n°2: il mio rollè di San Valentino

Sono felice di presentarvi Enjoy Food Magazine, una rivista online che pubblica le mie ricette e che questa volta ha scelto il mio “Rollè di merluzzo e zucchina su crema di piselli“. Questo che vi ripropongo oggi è il numero di febbraio dedicato al Carnevale e a San Valentino.

Sono fritta… o sono innamorata?

“Il connubio fritto e amore in questo Febbraio sarà strettissimo: infatti Carnevale e San Valentino tramano per rendere le nostre prossime feste davvero golose e… piccanti! Ed eccoci quindi a questo nuovo numero di Enjoy per preparare insieme due tra le feste più goderecce dell’anno.

Vi proponiamo un menù di San Valentino con diverse varianti per ogni portata e, naturalmente, la ricetta afrodisiaca che non può mancare! Vi proponiamo, inoltre, un centro tavola, facilissimo da realizzare, per rendere speciale la table pour deux.

Carnevale merita un ampio capitolo dedicato tutto ai dolci che sono per lo più fritti ma che spesso si possono realizzare anche in versione più leggera, al forno. Non vi mancheranno le idee per organizzare anche la festa di compleanno più golosa per i vostri bimbi, se compiono gli anni in questo periodo.

Sarà bellissimo vederli festeggiare, indossando le maschere di carnevale e assaggiando bomboloni, galani e frittelle! Vi regaleremo anche la storia vera del Carnevale… scopritela con noi!”

enjoy food magazine febbraio 2018

Qui trovate il magazine scaricabile in formato PDF o consultabile online. QUI

Un, due, tre… Rollè!

La ricetta di questo squisito rollè vi aspetta a pagina 40-41 di Enjoy Food Magazine.

Si tratta di un involtino di merluzzo e zucchina accompagnato da una crema di piselli, guarnito con dei pomodorini confit e del pane croccante aromatizzato al rosmarino.

enjoy food magazine rollè
rollè merluzzo