Enjoy Food Magazine n°7: le mie ricette natalizie

Il Natale è alle porte, per questo motivo Enjoy Food Magazine ci regala la sua edizione speciale! Nel numero di questo mese trovate ben tre mie ricette natalizie!

Buon Natale!

“Finalmente è giunta la festa più bella e allegra dell’anno! Ed eccoci tutti in fermento con preparativi, con organizzazioni di pranzi e cene, con lo scambio di regali, ma soprattutto con una gioia nel cuore che ogni anno si rinnova e come ogni anno siamo pronti a donare a chi ci sta accanto!

E anche noi siamo qui a donarvi tante ricette che speriamo incontreranno i gusti di tutti voi. Preparate insieme a noi tanti buoni biscottini da regalare o da appendere all’albero. E ancora, vi lasciamo tante idee per organizzare al meglio la cena della vigilia, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

Tante ricette semplici che stupiranno i vostri ospiti.”

enjoy food magazine

Qui trovate il magazine scaricabile in formato PDF: Clicca qui per scaricare la rivista

Qui trovate la rivista consultabile direttamente online: Clicca qui per leggere la rivista

Ricette natalizie per tutti i gusti!

Le mie ricette natalizie vi aspettano nelle pagine 10-11-12-13:
  1. Lenticchie piccanti al profumo di alloro: una ricetta semplice che può essere realizzata con le lenticchie secche, con quelle in barattolo e soprattutto con una zuppa di lenticchie avanzata. Qui il link alla ricetta sul blog: LENTICCHIE PICCANTI AL PROFUMO DI ALLORO.
  2. Patata al forno con provola e bacon: queste patate sono un antipasto ricco di gusto facilissimo e veloce da preparare. Qui il link alla ricetta sul blog: PATATA AL FORNO CON PROVOLA E BACON.
  3. Alici fritte con salsa di pomodoro grigliato: una ricetta con soli due ingredienti facile da preparare, le alici impanate sono ottime come antipasto ma anche come secondo. Qui il link alla ricetta sul blog: ALICI FRITTE CON SALSA DI POMODORO GRIGLIATO.
enjoy food magazine lenticchie
ricette natalizie patate
alici fritte
enjoy food magazine alici