Enjoy Food Magazine n°8: le mie ricette light e gustose

Ormai come sapete bene, scrivo ricette anche per questa splendida rivista online “Enjoy Food Magazine” assieme ad altre amiche foodblogger. Questa nuova raccolta contiene tante idee per ricette light ma gustose. Correte a leggerle!

Cucina buona e sana

“Eccoci con una nuova raccolta di ricette, tante idee per una cucina light e gustosa iniziando dalla prima colazione; idee golose e afrodisiache per San Valentino per stupire il vostro partner; dolci al caffè semplici e da pasticceria.

In questo numero abbiamo un ospite speciale Diego Galdino, scrittore emergente che si racconta attraverso la sua intervista e presenta il suo ultimo romanzo “L’ultimo caffè della sera”.

Insomma, anche questa volta le nostre amiche food blogger si sono superate per regalarvi tanti spunti nuovi e semplici con cui divertirvi e sperimentare nelle vostre cucine.”

ricette light e gustose

Vi lascio anche il link al loro sito: https://enjoyfoodmagazine.blogspot.com/ dove potete trovare anche i vecchi numeri del magazine se ve li siete persi!

Qui trovate il magazine scaricabile in formato PDF: Clicca qui per scaricare la rivista

Qui trovate la rivista consultabile direttamente online: Clicca qui per leggere la rivista

Baccalà o involtini?

Le mie ricette light con gusto vi aspettano nelle pagine 40 e 57:
enjoy food magazine baccalà
enjoy food magazine involtini

INVOLTINI CON PROSCIUTTO E FORMAGGIO, VERDURINE CROCCANTI ALL’INTERNO E SERVITI SU UNA SALSA DI CAROTE AL ROSMARINO. Qui il link alla ricetta sul blog: Involtini prosciutto e formaggio.

BACCALÀ ALLA TERAMANA CON UN SUGO DI POMODORO, SEDANO, CIPOLLA ED OLIVE NERE. Qui il link alla ricetta sul blog: Baccalà alla Teramana.