Enjoy Food Magazine n°10: la ricetta dei miei brownies

Eccoci di nuovo all’appuntamento con Enjoy Food Magazine, la rivista di cucina online che spesso ospita le mie ricette! Questo che vi ripropongo oggi è il numero di aprile, mese dedicato alla Primavera e alla Pasqua.

Finalmente Primavera!

“Eccoci qui, ancora una volta insieme. I temi di questo mese sono la Pasqua e la Primavera.

Oltre a deliziose ricette dolci e salate vi spiegheremo come temperare il cioccolato a casa per divertirvi nella realizzazione di cioccolatini o uova di Pasqua. Gli altri protagonisti sono i grandi lievitati, i dolci della tradizione ma anche proposte nuove che non possono assolutamente mancare sulle nostre tavole.

Le ricette come al solito sono pensate proprio per tutti, per chi è intollerante alle uova, al lattosio o al glutine. Tutti troverete un’alternativa per rendere speciale la vostra Pasqua.

Approfittando che quest’anno la Pasqua ebraica cade nello stesso mese della Pasqua cristiana gli abbiamo dedicato un intero menù. Ma non ci siamo dimenticate di mettere anche ricette per il pic-nic della pasquetta e ricette light per la Primavera.”

enjoy food magazine

Qui trovate il magazine scaricabile in formato PDF o consultabile online. Scarica o Leggi la rivista

Brownies cioccolato e nocciole

La ricetta dei miei “Brownies cioccolato e nocciole” potete trovarla a pagina 60 di Enjoy Food Magazine.

Questa ricetta è perfetta per riutilizzare il cioccolato delle uova di Pasqua. Per rendere i miei brownies ancora più golosi li ho arricchiti con le nocciole e decorati con del cioccolato bianco! Trovate i passaggi nella mia ricetta qui sul blog: BROWNIES CIOCCOLATO E NOCCIOLE.

brownies