Dietro le quinte del libro “Giallozafferano: le ricette dei nostri food blogger”

“Giallozafferano: le ricette dei nostri food blogger è il titolo del libro edito da Mondadori, che raccoglie 180 ricette di 20 tra i migliori food blogger della piattaforma di Giallozafferano!
Perché oggi vi parlo di questo libro? Prima di tutto perché è un prodotto fantastico, che fa salire alla ribalta la piattaforma in cui sono nata come blogger e che per me è diventata come una famiglia; in più perché tra questi food blogger…CI SONO ANCHE IO*_*

giallozafferano le ricette dei nostri food blogger

Quando a Maggio ho ricevuto la chiamata di Martina, la nostra responsabile e super capa, pensavo a tante cose…ma mai avrei creduto di ricevere una proposta così sensazionale, ossia partecipare con le mie ricette e le mie foto ad un libro, addirittura edito da Mondadori. Non vi nascondo che la paura all’inizio è stata tanta, ma poi ho deciso di buttarmi perché questo è quello che vorrei fare “da grande” (dite che sono già vecchia?? Naaaaahhh^^) e perché sapevo che sarebbe stata una sfida contro me stessa e contro la mia innata timidezza!
Ho potuto mettere in pratica la mia passione per la food photography e sono stata felicissima quando i miei spaghetti al pesto di pomodori secchi sono stati scelti come copertina del libro! Inoltre è stato divertente preparare piatti invernali in piena estate…tipo la zuppa di farro e fagioli che mio marito si è dovuto sorbire a fine Giugno!
Vi parlo solo oggi di questo libro sul blog proprio perché volevo essere sicura che uscisse…ed oggi è il primo giorno che lo potete trovare nelle migliori librerie oppure su Amazon.it, sullo store on line di Mondadori e anche su IBS!

I miei colleghi blogger che potete trovare nel libro sono:

In questo libro troverete tante ricette semplici e golose, ricche di tradizione dal Nord al Sud divise in Antipasti, Primi, Secondo e Dolci! Se volete scoprire una ricca anteprima cliccate qui.

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Pubblicato da cinquequartidarancia

Ciao a tutti!! Mi chiamo Valentina, faccio la fisioterapista ma ho una passione grandissima per combinare pasticci in cucina. Qui voglio condividere con voi tutti i miei disastri e piccoli successi^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.