Contest Veganuary Altervista e GialloZafferano

Ho aperto il mio blog circa tre anni fa senza sapere di preciso cosa stessi facendo ed in effetti neanche adesso credo di esserne pienamente consapevole.
Quali sono i motivi che ti portano a buttarti in questo mondo? Sono molti, lo si fa per passione, per amore, per il desiderio di mettersi in gioco, per lasciare una minuscola traccia del proprio passaggio, per tramandare le proprie tradizioni e far si che non vengano dimenticate.
L’impegno è enorme, da passarci le nottate ed i fine settimana, tra cucinare, impiattare, allestire set, fotografare, scrivere ricette, cercare di registrare qualche pessimo video🙂
E poi arrivano delle bellissime notizie, che mi ripagano delle notti passate ai fornelli e delle innumerevoli foto cestinate!
Un applauso a tutte le blogger, un enorme grazie a Valentina Ascolani, Diego Viarengo, Valeria Mazzali, Antonella Caradonna, Michela Carta 😍
Ah, la Paola dei Burger di lenticchie vegani sono io e qui trovate la ricetta se volete:

Pubblicato da chiwawa69

Sono una mamma, lavoro e cerco di incastrare tutte le attività che giornalmente si presentano, come credo cerchino di fare la maggior parte delle mamme lavoratrici!!