Lo chef Niko Sinisgalli inaugura la “Terrazza Posh” a Palazzo Naiadi con il menù estivo

Niko Sinsgalli si rinnova e crea nuovi piatti estivi per il Ristorante Tazio nello splendido Palazzo Naiadi

Nel centralissimo Palazzo Naiadi– The Dedica Anthology, nuovo brand del settore alberghiero di lusso è stata inaugurata ieri la Terrazza Posh che si affaccia sui tetti di Roma. Una bella piscina contornata da divanetti e tavolini bianchi e blu dall’aspetto raffinato e confortevole incorniciano lo spettacolo che vi circonda.

Un bel Ponentino ha rinfrescato l’aperitivo a bordo piscina durante il quale sono stati serviti i prodotti del Caseificio Storico Stella Dicecca di Altamura, dei magnifici gamberi avvolti in pasta kataifi e maionese piccante e degli ottimi paninetti caldi. Ovviamente potete scegliere tra cocktail molto ben eseguiti e gli champagne Pommery.

La cena è quella del Ristorante Tazio, dedicato al noto personaggio della dolce vita il paparazzo Tazio Secchiaroli, dove lo chef Niko Sinisgalli esprime il suo estro.  La serata è stata un’occasione durante la quale lo chef ha presentato alcune creazioni per il menù estivo. Non poteva mancare il suo famoso tocco scultoreo negli ottimi piatti.  Un risotto perfetto con erba cipollina e tartare di tonno, la nota pasta “Don Mario“, foglie d’ulivo con la salsa ai 4 tipi di pomodoro e spuma di pecorino e poi come non citare i dolci dalle perfette forme geometriche.

Musica giusta selezionata da un esperto Djset con Christian Marrasi accompagnerà per tutte serate estive che avranno sicuramente un tocco esclusivo.

Si preannunciano delle serate piacevoli in relax con un’atmosfera ricercata ammirando Roma dall’alto e scorgendo il profilo delle montagne in lontananza, musica, ottimo cibo gourmet, champagne (e non solo) e magari un tuffo in piscina. Credo che mi troverete spesso lì. La vita è meravigliosa.

Print Friendly, PDF & Email